lunedì 29 luglio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Romanzo] Boruto: Naruto Next Generations - L'Ultimo Giorno all'Accademia 5   Ultimo

Un altro romanzo dedicato al figlio di Naruto! Boruto si prepara alla conclusione della sua vita scolastica. Il giorno del diploma all’Accademia Ninja si sta avvicinando. Per lui e per i suoi compagni sarà l’occasione per riflettere sugli anni trascorsi insieme e per vivere un’ultima avventura.
Storia:  Yasushi Shigenobu  
Disegni:  Mikio Ikemoto  



Granblue Fantasy 6  

Una nuova avventura per Gran e compagni nel fantasy tratto dall'omonimo gioco di ruolo! Per trovare un nuovo frammento della mappa celeste Gran, Lyria e gli altri dell’equipaggio della Grandcypher devono raggiungere l’isola fortificata di Albion. Nel grande castello riuscirà Katalina ad affrontare i fantasmi che si è lasciata alle spalle?
Storia:  Makoto Fuugetsu  
Disegni:  Cocho  



Le situazioni di Lui & Lei 19  

Arima non è stato l’unico ad avere un’infanzia difficile. Anche suo padre ha dovuto confrontarsi con maltrattamenti, ingiustizie e difficoltà. Ma finalmente il protagonista scoprirà la verità su suo padre, insieme al vero motivo per cui è tornato in Giappone.
Storia:  Masami Tsuda  
Disegni:  Masami Tsuda  




Ossa 4  

Inutile restare immobili se non si può più tornare indietro... La verità è ormai innegabile per Shintaro, Ryu, Tsubaki e Haruka: prima di morire Akira stava orchestrando qualcosa alle loro spalle. A cosa mirava? Per capirlo devono continuare a indagare… anche a costo di perdere ciò che resta della loro amicizia.
Storia:  Yae Utsumi  
Disegni:  Yae Utsumi  



Sherlock 4  

Il manga della serie TV targata BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman! La dominatrice Irene Adler è in possesso di fotografie compromettenti che minacciano di travolgere il Regno Unito. Fortunatamente il fascino femminile lascia indifferente la razionale mente di Sherlock Holmes… O forse no?
Storia:  Steven Moffat   Mark Gatiss  
Disegni:  Jay.  



Sister & Vampire 3  

La forma più sublime di tentazione: essere un oggetto del desiderio. Il destino di Erna è avvolto dal piacere e tinto di sangue da quando Richter ha deciso che lei è sua. Ma il vampiro non è il solo a essere ossessionato dalla purezza della ragazza. E questo costringe i due alla fuga…
Storia:  Akatsuki  
Disegni:  Akatsuki  




Smokin' Parade 6  

Dagli autori di Deadman Wonderland! Yoko e Kotoharu sono stati inviati presso la sede nord dei Jackalope. Qui si ritrovano al cospetto di Nushi, uno spider mai visto prima d’ora quanto a ferocia e dimensioni. Dinnanzi a questo mostro gigantesco, prevalere sembra impossibile…
Storia:  Jinsei Kataoka  
Disegni:  Kazuma Kondō 



 
Ti amo, ma fatti ammazzare 4  

Cos'è successo a Hanazono? La protagonista scompare all’improvviso, mentre c’è chi cerca di prendere il controllo su tutti i contagiati… e una strana ragazza con lo sguardo da psicopatica è a caccia di infetti. L’impulso omicida continua a diffondersi come una peste.
Storia:  Majuro Kaname  
Disegni:  Sousou Sakakibara

Nessun commento: