venerdì 12 luglio 2019

L’Attacco dei Giganti: annunciata una nuova light novel

Il 9 agosto Kodansha pubblicherà in Giappone e negozi online il volume numero 29 de L’Attacco dei Giganti, il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama su Bessatsu Shonen Magazine, e la narrazione riprenderà con il capitolo numero 115.
Come di consueto anche il nuovo tankobon sarà venduto in un’alternativa edizione limitata che includerà, oltre al volumetto, anche una light novel ispirata al manga. Al momento non conosciamo il nome dell’autore, ma emerge che la narrazione ruoterà attorno ad una storia alternativa sul 104° Corpo Reclute della Squadra di Ricerca (Eren e compagni).
Il manga di stampo horror dell’autore giapponese si sta gradualmente avvicinando alla conclusione e mancherebbero, secondo le previsioni di Hajime Isayama di aprile 2019, al massimo un paio d’anni ancora. Fra l’altro, nell’ultima settimana, il mangaka ha aggiustato il tiro rivelando che il climax è imminente, pertanto è possibile che il finale arrivi ancor prima di due anni anche considerando che con l’attuale mostra è stato rivelato in formato audio la sensazione del finale stesso del manga (oltre che la bozza della tavola conclusiva).

Fonte:

Nessun commento: