mercoledì 3 luglio 2019

Shonen Jump, un bar dedicato agli eroi degli Anni 80

Si chiama Otona no Jump Sakaba il bar dedicato alle iconiche serie manga ospitate negli Anni 80 dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che verrà inaugurato il 7 Luglio 2019 al quinto piano del WaMal di Kabukicho a Tokyo.
Per un anno i visitatori potranno immergersi nelle atmosfere della cosiddetta età dell’oro di Shonen Jump grazie a un allestimento che prevede murales, collezioni di figures, oggetti da collezione, stampe e un menù a tema.
Protagonisti del locale serie che hanno fatto la storia e la fortuna della rivista di manga per ragazzi negli Anni 80: Kinnikuman (Ultimate Muscle) di Yudetamago, Sakigake!! Otokojuku di Akira Miyashita (Classe di Ferro, edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese), City Hunter di Tsukasa Hojo (Planet Manga), Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada (Edizioni Star Comics), Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) di Buronson e Tetsuo Hara (Planet Manga), Dragon Ball di Akira Toriyama (Edizioni Star Comics) e Rokudenashi Blues di Masanori Morita.

Fonte:

Nessun commento: