mercoledì 10 luglio 2019

Planet Manga, Sherlock ritorna ad Agosto

Attraverso Facebook Planet Manga ha comunicato al proprio pubblico di appassionati che il nuovo volume della serie manga tratta dalla serie tv della BBC Sherlock, Sherlock volume 4 – Scandalo a Belgravia Parte 1 (di 2), sarà disponibile ad Agosto in edicola, fumetteria e sullo store online della casa editrice:
Fulmineo come le sue deduzioni! ⚡️
Planet Manga è fiera di portarvi l’attesissimo SHERLOCK #4 – SCANDALO A BELGRAVIA ad appena un mese dall’uscita in Giappone: l’appuntamento è ad AGOSTO, in edicola, fumetteria e sul nostro store!
Lo stavate aspettando anche voi?
La trasposizione della serie Sherlock è stata lanciata da Jay. il 4 Ottobre 2012 sulle pagine della rivista Young Ace edita da Kadokawa.
I volumi precedenti (Uno Studio in Rosa, Il banchiere cieco e Il Grande Gioco) sono stati pubblicati da Planet Manga tra il 2016 e il 2017:
Il mito del “consulente investigatore” Sherlock Holmes e del suo assistente, John Watson, rivive ai giorni nostri nell’adattamento a fumetti della serie televisiva di culto targata BBC e interpretata dai grandi Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Fonte:

Nessun commento: