domenica 14 luglio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Atelier of Witch Hat 2  

In trappola in un luogo sconosciuto! Coco ha iniziato l’apprendistato presso l’atelier di Qifrey. Alle difficoltà nello studio della magia si è aggiunta l’ostilità della talentuosa Agate. E ora nella città di Carun la protagonista si trova in guai molto seri insieme alle compagne… Il manga arrivato 7° al Taisho award e tra i finalisti al Kodansha manga award!
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama  



Bleach Gold 73  

Temi il nemico che sai essere forte... E temi ancora di più il nemico di cui non sai nulla. È il momento di scoprire i segreti di uno degli shinigami più indecifrabili della Soul Society, mentre altrove è in corso uno scontro fra titani. La guerra per fermare Yhwach giunge al culmine.
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo  




D.Gray-man 26  

Che ruolo ha Allen Walker nella guerra santa tra l’Innocence e i Noah? Ricercato dall’ordine degli esorcisti e braccato da Apokryphos che brama di fondersi con lui, ora deve anche fare i conti con il mondo onirico in cui è rimasta imprigionata la sua coscienza.
Storia:  Katsura Hoshino  
Disegni:  Katsura Hoshino  




Murciélago 13  

Una battaglia senza esclusione di colpi! Kurono, la defunta sorella maggiore di Hikaru, si è infine palesata e ora brandisce la sua letale spada contro Kuroko. Le due donne devono affrontarsi in duello: chi riuscirà a spuntarla?
Storia:  Kana Yoshimura  
Disegni:  Kana Yoshimura 




One-Punch Man 17  

La serie cult del decennio! Il manga più folle e spettacolare di sempre! Dopo uno scontro pazzesco che lo ha opposto a Genos e Bang, per Garo sembra giunta davvero l’ora della fine. Gravemente ferito, l’essere misterioso di forma umana è a un passo da un’ineluttabile sconfitta.
Storia:  ONE  
Disegni:  Yūsuke Murata  




Planetes Complete Edition    Vol. Unico

In occasione dell'anniversario dell'allunaggio torna Planetes! Una delle più famose e apprezzate storie di fantascienza ritorna in una nuova, definitiva edizione. Makoto Yukimura ci racconta la lotta dell’uomo in un vicino futuro mentre cerca di conquistare lo spazio (e se stesso). I quattro volumi della serie sono qui raccolti in un tomo di più di 1000 pagine, con tutte le tavole a colori presenti nell’edizione originale!
Storia:  Makoto Yukimura  
Disegni:  Makoto Yukimura  


Platinum End 10  

Dagli autori del capolavoro Death Note! Susumu è apparso in una trasmissione televisiva per rivelare al mondo l’esistenza dei candidati divini. Dopo essere finiti nel mirino di varie organizzazioni, Mirai e Saki accettano l’aiuto di Hoshi e Yumiki, poliziotti decisi a collaborare con loro.
Storia:  Tsugumi Ohba  
Disegni:  Takeshi Obata  




Seraph of the End - Guren Ichinose: Catastrophe at Sixteen 2  

Quale strada prenderà il futuro tenente colonnello? In quanto membro della famiglia Ichinose, a scuola Guren è molto attento a evitare che gli Hiiragi ne intuiscano le reali abilità, ma durante lo svolgimento degli esami di selezione sugli incantesimi gli eventi prendono una piega inattesa e drammatica…
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  You Asami  

Nessun commento: