lunedì 8 luglio 2019

Hiroki Endou, titolo e trama del suo nuovo manga

Monthly Shonen Magazine ha annunciato che la nuova serie manga di Hiroki Endou, autore di Eden – it’s an endless world! e All Rounder Meguru, si intitola Gusha no Hoshi – Planet of the Fools.
Il manga è ambientato sul pianeta Slars, dove gli indigeni Slarsians e gli alieni Earthians convivono con difficoltà. Protagonista è Shinta, un ragazzo che discende da entrambe le razze e che da entrambe è schivato; si troverà coinvolto in un conflitto per il misterioso potere di “Regalia”.
La serie, come precedentemente annunciato, debutterà il 6 Agosto 2019 sul numero 9 della rivista mensile edita da Kodansha.
Ricordiamo che il maestro Endo ha concluso il suo manga precedente, Soft Metal Vampire, il 25 Dicembre scorso sulle pagine del mensile di seinen manga Afternoon di Kodansha — la stessa rivista che ha ospitato il suo celebre Eden – It’s an Endless World!. La serie era stata lanciata il 25 Agosto 2016 e si compone di 6 volumi.
Precedentemente Hiroki Endou ha serializzato All Rounder Meguru sul quindicinale Evening di Kodansha dal 25 Novembre del 2008 all’8 Marzo del 2016 (19 volumetti).
In Italia Planet Manga ha pubblicato i suoi Eden, All Rounder Meguru e Hiroki Endou – Racconti Brevi.

Fonte:

Nessun commento: