domenica 7 luglio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Torch 5   Ultimo

I mononoke sono creature immortali dotate di poteri inimmaginabili. Se uno di loro decide di fare sul serio, per gli esseri umani è un bel problema. Soprattutto quando intende regnare sul mondo intero. È per risolvere queste situazioni che esiste la squadra speciale Black Torch!
Storia:  Tsuyoshi Takaki  
Disegni:  Tsuyoshi Takaki  




Boruto: Naruto Next Generation 7  

Continuano le avventure di Boruto, il figlio ambizioso e ribelle di Naruto! Ora anche in onda su Crunchyroll! Sconfitto Ao, la squadra di Konohamaru si incammina verso il Villaggio della Foglia per fare rapporto sul dirigibile precipitato e sugli agenti del Guscio. Strada facendo si imbattono in un ragazzo di nome Kawaki, il cosiddetto “recipiente” cercato dal Guscio.
Storia:  Ukyō Kodachi  
Disegni:  Mikio Ikemoto  



L'attacco dei giganti - Before the Fall 16  

Rosa, dopo aver superato la paura nei confronti dei giganti, viene promossa nel test per l’utilizzo del “dispositivo per la manovra tridimensionale”. Tuttavia, il primo giorno di addestramento con il nuovo dispositivo, alla ragazza accade qualcosa di inaspettato…
Storia:  Ryo Suzukaze  
Disegni:  Satoshi Shiki  




Noragami 20  

Torna lo shonen di Adachitoka che ha ispirato l’anime in onda su Netflix! Hiyori è preoccupata che Yato, per colpa delle macchinazioni dell’Artefice, possa perire il una lotta contro il Cielo... intanto anche Yukine deve affrontare le sue paure: cosa prova per Nora?! Dopo quel bacio, riuscirà ancora a considerarla una nemica?!
Storia:  Adachitoka  
Disegni:  Adachitoka  

Nessun commento: