domenica 21 luglio 2019

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Tokyo Ghoul - Past 3  

Cosa accadeva prima della fatidica caduta di quelle travi di ferro nella Circoscrizione venti? A Tokyo imperversavano i Ghoul, che danno la caccia alle persone e non riescono a integrarsi con gli esseri umani. Nel terzo volume della novel di Tokyo Ghoul troviamo episodi del passato, accaduti prima che tutto avesse inizio...
Storia:  Shin Towada  
Disegni:  Sui Ishida  



Bloom Into You 4  

Con il sopraggiungere dell'estate, per il consiglio studentesco arriva il momento di andare in ritiro, in vista della recita scolastica. Mentre cercano di nascondere i loro sentimenti, Toko, Yu e Sayaka... si ritrovano a dormire sotto lo stesso tetto! Nel frattempo, l'ideale che insegue Toko inizia a vacillare.
Storia:  Nio Nakatani  
Disegni:  Nio Nakatani



Gogo Monster    Vol. Unico

Dall'autore di Sunny e Tekkon Kinkreet,un racconto poetico sull'emarginazione e la crescita! Yuki Tachibana vive in due mondi: in uno è un bimbo solitario, preso in giro dai compagni e rimproverato dai maestri perché racconta storie di esseri soprannaturali; nell'altro, invece, gli esseri che vede solo lui lottano con spiriti malvagi, portando caos in giro.
Storia:  Taiyō Matsumoto  
Disegni:  Taiyō Matsumoto



I am Sherlock 2  

In una Londra ipertecnologica, a uno scapestrato John Watson viene proposto di diventare il coinquilino di un bizzarro e geniale individuo… l’androide Sherlock! Quali casi aspettano i due amici? Manga dal tratto moderno, è perfetto per portare un grande classico del genere giallo alle nuove generazioni!
Storia:  Naomichi Io  
Disegni:  Kotaro Takata 



Il prezzo di una vita - I sold my life for ten thousand yen per year 1   Novità

Una nuova toccante miniserie in tre volumi! Un ragazzo che passa le sue giornate nell'apatia più totale si imbatte in un negozio misterioso, dove è possibile vendere la propria vita, il proprio tempo o la propria salute. Convinto di non avere davanti a sé anni degni di essere vissuti, decide di darne via la maggior parte, tenendosi solo tre mesi. Quello che non sa è che dovrà passarli sorvegliato da Miyagi, una ragazza che lo terrà d'occhio ventiquattro ore su ventiquattro...
Storia:  Sugaru Miaki  
Disegni:  Shouichi Taguchi 

Kakegurui 11  

Nel prestigioso liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza tra gli studenti sono decisi dal sangue freddo, dall'ingegno e dall'abilità nelle scommesse. Chi finisce indebitato si ritrova assoggettato a chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà un'autentica maniaca del gioco d'azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri di potere della scuola!
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Tooru Naomura  


La divisa scolastica di Akebi 1   Novità

Una quieta commedia scolastica, con un'adorabile protagonista! Komichi Akebi ha sempre sognato di poter indossare la divisa alla marinaretta dell'istituto privato Robai... e ora la vita in uniforme da lei tanto agognata sta finalmente per cominciare! Il tempo della giovinezza scorre lento, ma... la campanella sta per suonare!
Storia:  Hiro  
Disegni:  Hiro  



Rikudo 14  

Riku sta scoprendo che sul ring incontrerà altri come lui, disposti a tutto per vincere e brutali anche quando l'incontro non lo richiede. La sua motivazione sarà abbastanza forte?
Storia:  Toshimitsu Matsubara  
Disegni:  Toshimitsu Matsubara  





Shutendoji 3  

Pochi anni dopo Devilman,la guerra tra umani e demoni torna protagonista. Prima di morire, un demone affida a una coppia un neonato all’apparenza umano; ma, a un certo punto, diventa chiaro che il ragazzo è l’unica cosa che si frappone tra l’umanità e i demoni! Continua l’avventura del guerriero leggendario che protegge il mondo dalle tenebre!
Storia:  Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai  



The Legend of Zelda Twilight Princess 6  

Gli spiriti della Luce hanno affidato a Link la missione di sconfiggere Ganon, la forza tenebrosa responsabile della caduta di Hyrule e del Regno del Crepuscolo. Ma il nuovo ruolo di Prescelto e il potere rischiano di risvegliare l'oscurità sopita nel cuore dell'Eroe...
Storia:  Nintendo  
Disegni:  Akira Himekawa  




The Rising of the Shield Hero 12  

Un nuovo elemento si unisce alla compagnia di Naofumi! La nuova Ondata è sempre più vicina e tutti gli eroi e i rispettivi scudieri affrontano un durissimo allenamento, per arrivare al giorno prestabilito al massimo delle loro capacità…
Storia:  Yusagi Aneko  
Disegni:  Kyu Aiya  

Nessun commento: