lunedì 29 luglio 2019

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Overlord 2  

Dopo manga e anime, ecco la serie di romanzi da cui è iniziato tutto! Momonga è un leggendario campione del videogame fantasy Yggdrasil. Quando giunge l'ora di chiuderne i battenti, Momonga non si disconnette e... d'improvviso ogni cosa intorno a lui prende vita! Ora che potrebbe vivere in un universo dove è un guerriero temuto e rispettato, cosa deciderà di fare? È giunto il momento del trionfo del Re Non-Morto!
Storia:  Kugane Maruyama  
Disegni:  so-bin  


Amanchu! 13  

È tempo della gita scolastica! Per Pikari e Teko, la visita ai templi di Kyoto, la città millenaria, sarà l'occasione per incontrare vecchie amiche e riflettere sui cambiamenti che comporta diventare adulti...
Storia:  Kozue Amano  
Disegni:  Kozue Amano  





Girl from the Other Side 4  

Shiva è molto scossa dalla terribile tragedia che sente di aver scatenato con la sua bugia. Il maestro, tornato a casa con la nonna, apprende da quest'ultima una verità inaspettata e difficile da accettare. Mentre il peso del destino grava sulla piccola, la nonna subisce un'altra trasformazione...
Storia:  Nagabe  
Disegni:  Nagabe  




Il convento dei dannati - Hengoku no Schwester 3  

XVI secolo, Sacro Romano Impero. Un'era in cui donne innocenti, con l'unica colpa di essere colte, venivano chiamate streghe. Proprio quando si stava abituando all'austera vita del convento gestito dal potente ordine di Claustrum, la giovane Ella viene messa in isolamento. Che abbiano davvero scoperto la sua congiura?!
Storia:  Minoru Takeyoshi  
Disegni:  Minoru Takeyoshi




Il poema del vento e degli alberi 8  

Sud della Francia, è la fine del XIX secolo. Serge, figlio di un nobile francese e di una zingara, si trasferisce nel collegio maschile Lacombrade, dove lo attende l’incontro del suo destino: quello con il compagno di stanza Gilbert, un ragazzo bellissimo e diabolico che intrattiene rapporti ambigui con gli altri studenti...
Storia:  Keiko Takemiya  
Disegni:  Keiko Takemiya  



Infini-T Force 6  

Il mondo ha bisogno di eroi, e a rispondere alla chiamata della liceale Emi sono... Ken l'Aquila, Tekkaman, Hurricane Polymar e Kyashan! I leggendari eroi degli anime Tatsunoko, riuniti per la prima volta su carta a formare il team più straordinario mai visto in Giappone!
Storia:  Tatsunoko Pro   Ukyō Kodachi  
Disegni:  Tatsuma Ejiri  




Kimba 1   Novità

Africa, metà del XX secolo. Dopo la morte del re della giungla Panja, il leone bianco Kimba, suo figlio, gli succede e cerca di continuare l'opera del padre, con l'obiettivo di costruire un regno sicuro e pacifico per tutti gli animali incapaci di difendersi con le proprie forze dai soprusi della bestia più aggressiva di tutti: l'uomo. Il capolavoro degli anni Cinquanta ruggisce di nuovo in tutte le fumetterie!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  


Wallman Box    Vol. Unico

Dopo una carriera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finché non si trova come coinquilina la sexy Nami, killer alle prime armi, vissuta nell’adorazione del leggendario Wallman, il più esperto assassino d’Asia. Cosa accadrà quando Nami scoprirà che l’apatico Jiro è in realtà proprio il temibile Wallman?
Storia:  Boichi  
Disegni:  Boichi

Nessun commento: