domenica 7 luglio 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Cyborg 009 conclusion - God's War 1   Novità

La conclusione della saga dei Cyborg di Shotaro Ishinomori, completata secondo i dettagliati manoscritti lasciati dal maestro! Il team si riunisce per l’ultima volta per affrontare una nuova minaccia… Finalmente, anche in Italia l’epilogo di una delle serie che su carta come sullo schermo ha saputo conquistare i fan generazione dopo generazione!
Storia:  Shōtarō Ishinomori   Jō Onodera  
Disegni:  Masato Hayase   Sugar Satou  



Danmachi - Sword Oratoria 7  

Alla fine dello scontro mortale con i nemici sconosciuti capitanati dall'addestratrice con i capelli rossi, la fiducia cruciale non è Ais o Bete... ma Lefiya Viridis, la Thousand Elf. Il volume 7 sarà incentrato sulle sue gesta!
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Yagi Takahashi 




Drifters 6  

Distruzione del mondo! Distruzione del genere umano! L'esercito del Re Nero ha iniziato la lunga marcia... Uccisi e respinti, civili e soldati si rifugiano a Berlina, la capitale. Oda Nobunaga schiera le sue truppe, stabilendo così il teatro della resa dei conti. Di fronte a un terreno che ricorda quello di Sekigahara, Shimazu Toyohisa intuisce il motivo per cui è stato evocato in quel luogo...
Storia:  Kōta Hirano  
Disegni:  Kōta Hirano  


Horimiya 8  

Entriamo nel vivo del festival dello sport! La totale mancanza di voglia di Sengoku, l’inesistente senso del ritmo di Sakura e il tifo da maschiaccio di Hori diventeranno gli ultimi ricordi di tutti gli studenti del terzo anno… Ma saranno i primi di questo genere per Miyamura, che potrà così affrontare con più tranquillità il suo passato…
Storia:  Hero  
Disegni:  Daisuke Hagiwara  



La clinica dell'amore 4  

Per i problemi di natura sessuale, la porta a cui bussare è quella della Clinica dell'amore del Dottor Sawaru Ogekuri. Assistito dalla procace infermiera Ruko, questo brillante (e assatanato) luminare riuscirà a risolvere ogni caso, ricorrendo a terapie "alternative" in cui il principio attivo è la sensualità!
Storia:  Haruka Inui  
Disegni:  Haruka Inui  



Pokémon - La grande avventura 11  

Un ritorno alle origini della saga! Nell’arco Rosso Fuoco, Verde Foglia & Smeraldo ritroviamo infatti i primi protagonisti della serie Rosso, Blu e Verde, impegnati questa volta nel salvataggio del professor Oak, rapito dal Pokémon Deoxys. È l'inizio di una nuova grande avventura in cui i nostri eroi dovranno sventare l'oscuro complotto di un vecchio nemico che pensavano fosse sparito...
Storia:  Hidenori Kusaka  
Disegni:  Mato   Satoshi Yamamoto

Nessun commento: