giovedì 11 luglio 2019

Trinity Seven, annunciato il nuovo manga Revision

Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe godrà di un nuovo manga derivato che debutterà il 26 Settembre prossimo sulle pagine della rivista Bessatsu Dragon Age edita da Fujimi Shobo.
La serie si intitola Trinity Seven – Revision – ed è realizzata da Yoichi Nishio, autore del manga Ninja Tensei Shinobikill in corso di serializzazione su Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo dal 2018.
Il manga principale di Kenji Saito e Akinari Nao è in corso sulle pagine di Monthly Dragon Age dal 2011; il volume 20 è stato pubblicato da Kadokawa lo scorso Marzo.
La serie ha già dato origine a vari manga spin-off, come Trinity Seven: Liese Chronicle, Trinity Seven: Levi Ninden e Trinity Seven: Seven Days, a una serie animata e a due film d’animazione intitolati rispettivamente Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl e Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord.
In Italia è pubblicato da Planet Manga dal 2014 (19 volumi al momento):
Kasuga Arata conduce un’esistenza tranquilla. Fino al giorno in cui compare una misteriosa maga in città e la sua realtà subisce un radicale cambiamento: i suoi amici, la sua vita, tutto ciò che lo circonda vacillano sotto i raggi di un inquietante sole nero…

Fonte:

Nessun commento: