lunedì 15 luglio 2019

Star Comics annuncia Astra Lost in Space di Kenta Shinohara

Edizioni Star Comics ha annunciato che a partire da Dicembre pubblicherà Astra Lost in Space (Kanata no Astra), miniserie completa in 5 volumi che Kenta Shinohara, già autore di Sket Dance, ha serializzato dal Maggio 2016 al Dicembre 2017 sulla app Shonen Jump Plus di Shuesha.
L’opera ha vinto la dodicesima edizione del premio Manga Taisho; ha ispirato una serie animata che ha debuttato il 3 Luglio scorso in Giappone.
ASTRA LOST IN SPACE
di Kenta Shinohara
Fuori collana, serie completa in 5 volumi, da dicembre ogni mese in fumetteria, libreria e Amazon.
Anno 2061: il progresso della tecnologia ha reso finalmente possibili i viaggi nello spazio, allargando improvvisamente e a dismisura le frontiere degli insediamenti umani.
Un gruppo di nove studenti selezionato casualmente si imbarca durante le vacanze per trascorrere alcuni giorni in campeggio su di un altro pianeta, ma viene improvvisamente attaccato da una misteriosa forza sconosciuta che li trasporta nello spazio aperto a 5000 anni luce di distanza dalla Terra!
I nove dovranno collaborare per cercare di sopravvivere e tornare a casa. Ma cosa o chi li ha catapultati lì? Perché? E soprattutto… potranno davvero fidarsi gli uni degli altri?
Un’avventura sci fi fra suspense e qualche momento di commedia, disegnata e cadenzata con maestria dal sensei Kenta Shinohara , vincitrice del prestigioso premio Manga Taisho nel 2019.

Fonte:

Nessun commento: