lunedì 22 luglio 2019

Yusuke Murata (One-Punch Man) torna su Shonen Jump per un one-shot

Il numero 34 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, rivela che nell’edizione 35 (28 luglio), Yusuke Murata tornerà sulla rivista manga presentando i disegni di un one-shot manga scritto da Korosuke Inu (Ultimate Janken).
Yusuke Murata è un artista manga celebre e talentuoso acclamato non solo per il manga One-Punch Man, ma anche per aver disegnato su Weekly Shonen Jump “Eyeshield 21” (scritto da Riichiro Inagaki). Ecco perchè si tratta di un ritorno su Weekly Shonen Jump per l’artista nipponico.
Il one-shot manga si intitola “Kagaku to Mahō no Kakutōka-tachi” (I combattenti scientifici e magici corpo a corpo) e si tratterà di un solo capitolo autoconclusivo da 60 pagine con pagina centrale a colori.
E’ emersa online una pagina pubblicitaria per il prossimo numero che rivela i personaggi del manga e il tratto è proprio quello di Murata-sensei.
Si tratta di uno di due grandi one-shot che Shueisha pubblicherà. Il secondo è ancora ignoto.
Yusuke Murata è attualmente impegnato alla grafica del manga di One-Punch Man il quale è edito su Weekly Young Jump di Shueisha.

Fonte:

Nessun commento: