mercoledì 1 luglio 2020

Edens Zero, Hiro Mashima festeggia il capitolo 100

Mercoledì 1 Luglio 2020 il numero 31 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha ospitato il capitolo numero 100 della serie manga Edens Zero di Hiro Mashima.
Per festeggiare il traguardo raggiunto, sul proprio profilo Twitter ufficiale l’autore di Fairy Tail ha voluto ringraziare i lettori per il sostegno e ha condiviso il frontespizio del capitolo, intitolato Edens One, che ritrae il cast del manga in versione chibi.
In Giappone Edens Zero è in corso di pubblicazione dal 27 Giugno 2018 su Weekly Shonen Magazine; il volume 9 è stato pubblicato il 17 Aprile 2020, il 10 il 17 Giugno 2020.
Nelle intenzioni dell’autore la serie dovrebbe essere più lunga di Rave (35 volumi), ma più corta di Fairy Tail (63 volumi).
Una serie animata per la tv è stata annunciata il 12 Giugno 2020.
In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics:
Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Fonte:

Nessun commento: