domenica 19 luglio 2020

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Sword Art Online 13  

Kirito ed Eugeo pensavano di affrontare insieme le sfide della Cattedrale della Chiesa Assiomatica, ma si ritrovano separati: Kirito, affiancato da un'improbabile, alleata, dovrà cercare un modo alternativo per entrare nella fortezza, mentre Eugeo è costretto a vedersela da solo con i Cavalieri d'Integrità... Molte sorprese attendono i protagonisti nel nuovo volume della saga Alicization!
Storia:  Reki Kawahara  
Disegni:  Abec   


I giorni della sposa 12  

Torna il delicato e toccante manga dalla magica autrice di "Emma"! Fine Ottocento: lungo la Via della Seta, si incrociano le vite e gli amori di persone all'apparenza lontane. Come Amira, splendida ventenne che cavalca e tira con l'arco come un uomo, e Karluc, dolce dodicenne al quale lei è data in sposa. O Henry, ricercatore inglese in viaggio in Medio Oriente, e Talas, giovane nomade rimasta troppo presto vedova. Tra difficoltà quotidiane, shock culturali e conflitti tribali, anche le vicende più spinose diventano favole romantiche.
Storia:  Kaoru Mori  
Disegni:  Kaoru Mori   

Kota: il cane che vive con noi    Vol. Unico

Arriva la dolcissima storia di Kota, il vivace cagnolino di famiglia del fumettista Takashi Murakami, in un manga autobiografico che dipinge situazioni familiari a tutti coloro che hanno accolto un animale nella propria vita. Con tutto il divertimento, la gioia (e le scocciature) che ciò comporta.
Storia:  Takashi Murakami  
Disegni:  Takashi Murakami   



La regina d'Egitto 3  

Un affascinante manga storico ambientato nell'antico Egitto, dalle pagine della rivista de I giorni della sposa e Dungeon Food! Hatshepsut, costretta inizialmente a sposare il fratellastro per permettergli di diventare faraone, passerà alla storia come una figura femminile caparbia e una grande regina. Questo è il racconto, ricco di emozioni, battaglie e colpi di scena, della sua scalata al potere!
Storia:  Chie Inudō  
Disegni:  Chie Inudō   


Land of the Lustrous 2  

In un futuro lontano, il mondo è popolato da gemme: ventotto pietre preziose dalle fattezze umane, forti ma delicate, in grado di rigenerarsi anche se in frantumi. La loro vita è una lotta eterna contro gli abitanti della Luna, che vogliono usarne i corpi per fabbricare armi e gioielli. Una battaglia in cui non c'è posto per Phos, troppo fragile per combattere, ma alla costante ricerca della risposta al mistero dell'esistenza...
Storia:  Haruko Ichikawa  
Disegni:  Haruko Ichikawa   


Love Whispers, Even in the Rusted Night    Vol. Unico

Yumi, ragazzo apparentemente allegro e spensierato, è in una relazione con Kan-chan, che sfoga con rabbia su di lui le frustrazioni del lavoro. Yumi pensa di non meritare altro che questo tipo di relazione, dove i pugni, il sesso e il sangue si miscelano in ciò che lui pensa sia amore. All'improvviso, però, compare davanti ai suoi occhi una vecchia cotta, Mayama, che gli fa realizzare quanto in realtà Yumi desideri essere amato veramente, e completamente… Dall'autrice di Yarichin Bitch Club, Neon Sign Amber ed Escape Journey!
Storia:  Tanaka Ogeretsu  
Disegni:  Tanaka Ogeretsu  

Nessun commento: