domenica 5 luglio 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Romanzo] Sopravvissuti - Racconto dell'Invasione    Vol. Unico

Un romanzo intimo e profondo. Un capolavoro tutto da scoprire. Un’epidemia e una guerra hanno decimato la periferia di Tokyo. I superstiti si ritrovano in una clinica su una spiaggia, in riva al mare. Qui si parlerà di vita, morte e speranza. Arriva in Italia il romanzo giunto secondo nella prestigiosa classifica Kono Light Novel ga sugoi del 2019.
Storia:  Hiroshi Hishikawa  
Disegni:  Mai Yoneyama   



Bleach 57 Ristampa  

La sede dove risiedono gli shinigami è oggetto dell’attacco più devastante mai subito in centinaia di anni. I caduti sono innumerevoli. I poteri dei nemici sconosciuti. Serve un intervento decisivo per impedire che si verifichi il peggio. Ecco perché il campo di battaglia sta per essere teatro di uno scontro epico, che farà letteralmente tremare le fondamenta della Soul Society.
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo   



Bleach 58 Ristampa  

Che fine ha fatto Ichigo Kurosaki? Mentre nella Soul Society gli shinigami cadono sotto gli attacchi avversari, si consuma un colpo di scena destinato a rovesciare le carte in tavola.
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo   





Bleach 59 Ristampa  
Gli shinigami sono costretti a grandi cambiamenti nel loro assetto bellico, riusciranno ad affrontare il nemico?
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo   







L'Immortale - Complete Edition 7  

In modo del tutto inaspettato, Manji e Rin sono finalmente riusciti a rincontrarsi. Anche Anotsu e l'Ittoryu devono fare i conti con circostanze impreviste, essendosi ritrovati d'improvviso braccati da chi fino a quel momento sembrava fornire loro appoggio. Una sanguinosa lotta per la supremazia sta per avere inizio.
Storia:  Hiroaki Samura  
Disegni:  Hiroaki Samura   

Nessun commento: