domenica 26 luglio 2020

Novità di questa settimana... Dynit

[Artbook] The Art of Sekiro: Shadows Die Twice    Vol. Unico

Dagli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls, SEKIRO: SHADOW DIE TWICE è stato rilasciato per PlayStation 4 a marzo 2019 e ha ottenuto più di cinquanta premi e nominations in tutto il mondo. L'artbook, interamente a colori, oltre alle illustrazioni dei personaggi, delle ambientazioni, contiene numerosi bozzetti iniziali e una parte molto dettagliata di tutti gli strumenti che compaiono all'interno del gioco. Una vera perla per tutti i fan dell'avvincente saga videoludica!
Storia:  Shin Yamamoto  
Disegni:  Shin Yamamoto   

Kafka Classics in Comics    Vol. Unico

Una raccolta di trasposizioni a fumetti di nove racconti di Franz Kafka a opera dei Nishioka Kyodai. A partire da La metamorfosi, Un medico di campagna, Un digiunatore e Nella colonia penale alcune delle storie più famose e rappresentative del celebre scrittore boemo incontrano lo stile unico e surreale degli autori de Il bambino di dio, a formare un'antologia di straordinaria intensità.
Storia:  Franz Kafka  
Disegni:  Nishioka Kyōdai 


The Concierge at Hokkyoku Department Store 1   Novità

Akino prende servizio nel department store più esclusivo della città come concierge: il suo compito è prendersi cura della clientela e intuirne le esigenze. Ma c'è una particolarità: i clienti sono tutti... animali! Molti di loro sono inoltre V.I.A.: Very Important Animals in via d'estinzione o addirittura già estinti! Una storia visionaria e fantastica di uno degli artisti più interessanti del manga contemporaneo.
Storia:  Tsuchika Nishimura  
Disegni:  Tsuchika Nishimura  

Nessun commento: