domenica 12 luglio 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Atelier of Witch Hat 6  

L'intromissione dei Tesa-larga durante il secondo esame degli apprendisti ha messo in allarme i Cavalieri Sorveglianti. Bisogna chiarire al più presto le dinamiche dell'aggressione e, per farlo, il ferito Qifrey, Orugio e le loro allieve vengono convocati nella Grande aula consiliare, nel cuore della roccaforte dei maghi.
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama



Black Clover 23  

La guerra contro gli Elfi e il demonio si è conclusa... Ma i guai per Asta non sono certo finiti. Condotto al cospetto dell’Assemblea Magica, il ragazzo è accusato di essere un nemico del Regno di Clover e verrà giudicato dall’inflessibile Damnatio Kira, pronto a condannarlo alla pena capitale…
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata   




Darwin's Game 19  

Sconfitti e imprigionati dalla squadra dei Pirati... Kaname e compagni vengono portati nella Linea di Universo O, dove la storia ha seguito un altro corso. In un Giappone diverso da quello che conoscono, sono ostaggio di strani uomini con le corna. Riusciranno a tornare dai Sunset Ravens? Da questo manga l'anime in streaming su VVVVID!
Storia:  FLIPFLOPs  
Disegni:  FLIPFLOPs   



Fire Force 20  

Dall'autore di Soul Eater, il grande Atsushi Okubo! Shinra e Arthur affrontano il duro allenamento del capitano Benimaru. Con loro c’è anche Tamaki, decisa a diventare più forte. Ma tutto questo potrebbe essere inutile: gli uomini in bianco stanno infatti per mettere a segno un colpo a sorpresa!
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo   




Il Mio Dannato Rivale 1   Novità

Takato è un attore consumato e sulla cresta dell’onda. Junta è alle prime armi; eppure, riesce a scalzare il primo dalla classifica di “uomo più desiderato dell’anno”. Quando si ritroveranno a lavorare insieme su un set, fra i due scoppieranno scintille… di passione!
Storia:  Hashigo Sakurabi  
Disegni:  Hashigo Sakurabi   




Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 4  

Qual è il confine che separa il bene dal male? Quando vivi di ideali, arriva sempre il momento in cui ti devi scontrare con la dura realtà. E se questa realtà riguarda il mondo dell’occulto, con le sue luci e le sue tenebre, quel momento si fa ancora più crudele…
Storia:  Gege Akutami  
Disegni:  Gege Akutami   




One-Punch Man 21  

La battaglia decisiva! Lo scontro risolutivo tra l’Associazione Esseri Misteriosi e l’Associazione Eroi entra nel vivo. Sconfitti i nemici in superficie, i Classe S scendono nella base sotterranea dei loro avversari… e le cose si fanno subito serie!
Storia:  ONE  
Disegni:  Yūsuke Murata   




Platinum End 12  

Secondo il professor Yoneda, Dio non esiste... qual è il suo piano? Cosa vuole ottenere? Angeli e umani ordiscono complotti e combattono per imporre la propria visione… Dagli autori dei capolavori Bakuman e Death Note, Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, un thriller ultraterreno che si interroga sul divino e sul futuro della specie umana.
Storia:  Tsugumi Ohba  
Disegni:  Takeshi Obata   



Plunderer 1   Novità

[Al prezzo speciale di 1€ per un mese nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale] L'action fantasy già diventato un anime di enorme successo trasmesso in simulcast anche in Italia! Nello spietato mondo di Arusier ogni persona sulla pelle ha impresso un numero che ne indica il valore e ne governa la vita. Prima di essere trascinata sottoterra nell’Abyss, Hina è incaricata dalla madre di trovare un guerriero dotato di immenso potere, l’Asso leggendario…
Storia:  Sū Minazuki  
Disegni:  Sū Minazuki   

Triage X 19  

Il nuovo numero di Triage X!
Storia:  Shōji Satō  
Disegni:  Shōji Satō   

Nessun commento: