domenica 12 luglio 2020

Novità di questa settimana... JPOP

Act-Age 3  

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, la rivista di The Promised Neverland, arriva il manga-fenomeno sul cinema! Chiyoko e Kei stanno per girare una scena insieme. Non riuscendo a mettere a fuoco il personaggio di Karen, interpretato da Chiyoko, Kei decide di basarsi sull'esperienza maturata con i suoi amici per trovare l'ispirazione. Quando, però, si rende conte che non è la soluzione giusta, decide di affrontare le cose con Chiyoko in maniera più diretta...
Storia:  Tatsuya Matsuki  
Disegni:  Shiro Usazaki   

Il gioco del gatto e del topo    Vol. Unico

Kyoichi Otomo, traditore seriale, rincontra il suo vecchio compagno di università Imagase. Quest’ultimo, scoperte le sue tresche, pone una condizione per il suo silenzio. Cosa cambierà nella vita di Kyoichi dopo questo rincongiungimento?
Storia:  Setona Mizushiro  
Disegni:  Setona Mizushiro   




Magical Girl Spec-Ops Asuka 7  

La guerra delle maghette prosegue! Asuka e Kurumi partono per una guerra per procura in Ucraina, anticipate da Mia che, però, viene attaccata da… Tamara e Pei Pei, un tempo loro compagne, che avevano guidato il moondo verso la pace! Nel frattempo, Makino della pubblica sicurezza, in cerca di informazioni a Mosca, e tra in possesso di un nuovo indizio… Qual è il vero obiettivo della Brigata babele?
Storia:  Makoto Fukami  
Disegni:  Seigo Tokiya   


Persona 5 5  

Il manga tratto dal celebre videogioco Atlus, super Hit tra gli appassionati di manga! Dopo Suguru Kamoshida, l’insegnate di educazione fisica del loro liceo, la banda riesca a far ravvedere anche il celebre pittore Ichiryusai Madarame, ma la presidentessa del comitato studentesco, Makoto Nijima, incaricata di scoprire l’identità dei ladri, sta cominciando a sospettare di Akira e dei suoi compagni. Nel frattempo gira voce che un’organizzazione criminale attiva a Shibuya stia prendendo di mira i minorenni…
Storia:  Atlus   Hisato Murasaki   


The Promised Neverland 16  

La serie più appassionante di Shonen Jump, già confermata la seconda stagione dell'anime! Emma, Norman, Ray e gli altri orfani continuano la loro drammatica fuga. Mentre il piano per far crollare la società dei demoni e liberare tutti i bambini prosegue, Emma cerca una via in cui né umani né demoni rimangano feriti... ma questo la porterà a dover toccare con mano l'oscurità celata nel cuore di chi desidera vendetta!
Storia:  Kaiu Shirai  
Disegni:  Posuka Demizu  

Nessun commento: