domenica 19 luglio 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Fruits Basket 23   Ultimo

Ci sono legami destinati a infrangersi e altri a diventare sempre più forti. Nel memorabile finale del manga che ha incantato intere generazioni, è il momento di scoprire se è vero che, con un atto di coraggio, si possono sciogliere maledizioni e compiere miracoli!
Storia:  Natsuki Takaya  
Disegni:  Natsuki Takaya   




Moriarty the Patriot 11  

La serie dell'arcinemico di Sherlock Holmes! Grandi cambiamenti in arrivo al 221b di Baker Street. John ha annunciato il suo fidanzamento con Mary Morstan! La futura sposa ha però una richiesta per Sherlock, il quale sembra nutrire sospetti su di lei e sulle sue reali intenzioni…
Storia:  Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi   




Star Wars: Lost Stars 3   Ultimo

Uccidere o essere uccisi? Una diversa idea di giustizia li ha portati ai lati opposti della barricata: lui nell’Alleanza Ribelle, lei nell’Impero. Dopo anni, Thane e Ciena finiscono per incontrarsi sul campo di battaglia… Scopriamo cosa accadrà nell’ultimo numero!
Storia:  Claudia Gray  
Disegni:  Yuusaku Komiyama   




Wotakoi - Love is hard for Otaku 3  

Un appuntamento romantico dovrebbe essere un'occasione speciale... Tuttavia, due irriducibili otaku come Narumi e Hirotaka, al di là delle condivise passioni nerd, avranno davvero abbastanza in comune per trascorrere una vera giornata da innamorati? Riusciranno a non parlare solo di videogame e manga? Da questo manga l'anime in streaming su Prime Video!
Storia:  Fujita  
Disegni:  Fujita  

Nessun commento: