La morte del nonno di Ch’ae è un evento tragico e doloroso che però porterà a sviluppi positivi e inattesi, rinforzando il legame fra Ch’ae e Shin e rendendoli finalmente molto uniti. Nuovi colpi di scena anche per quanto riguarda la successione al trono: il re convoca Shin e finalmente gli comunica una decisione che aveva preso da tempo ma che aveva deciso di tenere segreta fino all’ultimo. La regina e Yul ascoltano di nascosto, entrambi pensando di non essere visti; ma quando si scoprono a vicenda, Yul coglie l’occasione e decide di ricattarla.Arriva finalmente il giorno del discorso al parlamento: espletato anche questo dovere, Shin decide di prendersi qualche giorno di riflessione, e… scappa da palazzo! E c’è anche Ch’ae assieme a lui…
Mikuru è stata riammessa in servizio. Nella sua nuova squadra c’è Monjo Kina, che si è arruolata nel CPC per combattere la mafia giapponese dopo che la sua stessa famiglia di yakuza è stata sterminata da un clan rivale. Insieme, Mikuru e Kina affrontano senza paura diversi, temibili criminali. Nel frattempo, Shiraishi continua il duro addestramento nel CPC, grazie al quale riesce a trovare persino il coraggio di opporsi ai bulli della sua scuola. Infine, entra a far parte del team di Mikuru e Kina in qualità di “keeper”. L’amicizia fra i tre diventa sempre piú stretta, e c’è poco da stupirsi se i primi batticuori e le prime gelosie iniziano a farsi sentire! Ma la violenza è sempre a un passo, pronta a riportarli con i piedi per terra: durante un intervento della loro squadra, Kina incontra una sua vecchia conoscenza…
Si svolge la sfida tra la A-Loan e la Z-Loan, con in palio la loro sopravvivenza: una lotta senza esclusione di colpi tra le due agenzie per superarsi a vicenda. Nel frattempo, a peggiorare la situazione, Chitose, della misteriosa organizzazione ARRC, inizia le sue mosse…Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita.
Nessun commento:
Posta un commento