mercoledì 10 settembre 2008

Slayers Revolution, nuovo materiale in preparazione

Annunciata sulla rivista Dragon Age la realizzazione di una nuova serie di episodi tratti dai lavori di Kanzaka Hajime, che costituirà una seconda parte di Slayers Revolution.
Nel numero di ottobre di Monthly Dragon Age è stata annunciata la seconda serie di Slayers Revolution, in produzione da poco tempo. L’anime verrà trasmesso a partire dalla seconda metà del prossimo anno, facendo un “break” tra la prima serie e la seconda. L’annuncio è da considerarsi ufficiale tuttavia, nel numero di novembre di Monthly Dragon Age (in uscita il 20 di settembre), saranno pubblicati l’annuncio completo e maggiori dettagli riguardo la serie.
Ve la ricordate? Questa era la trama della prima serie: Dopo aver perso la Spada di Luce nella battaglia precedente, Lina e Gourry riprendono il loro viaggio alla ricerca di un'arma che possa sostituirla.Durante un loro viaggio nel regno di Luvinagard ritrovano Amelia e Zelgadis mentre stanno dando la caccia ad alcuni pirati. Amelia è così contenta di aver ritrovato i vecchi amici, però a rovinare la festa ci pensa un nuovo personaggio, un tale Wizer, ispettore dell'Unità Investigativa Speciale di Luvinagard, che arresta Lina. Ovviamente la maga riesce subito a liberarsi e insieme agli amici ritrovati riparte in fuga...

Fonti: http://www.komixjam.it/seconda-serie-per-slayers-revolution/

Nessun commento: