mercoledì 17 settembre 2008

Star Comics 2...

Dragon Ball Z - 33

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • Siamo ormai alla conclusione, su cui appariranno le tavole inedite… Ma restate sintonizzati, perché abbiamo qualche altra succulenta novità da comunicarvi: DRAGON BALL PERFECT EDITION non finisce il mese prossimo! Com’è possibile? Vedrete, vedrete…

One Piece - New Edition - 8

Ottavo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta!
Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball. Questo mese: scontro finale sul Baratie, e rotta verso l’isola di Nami, in cui il perfido Arlong ha stabilito il suo regime di terrore: inizia una delle saghe più amate, violente e commoventi dell’intera serie!

Afterschool Nightmare - 9

La situazione dei ragazzi coinvolti nel sogno si fa sempre più complicata: Kureha ha risolto il suo problema dopo aver rotto la relazione con Mashiro, ma non se la sente di diplomarsi per non abbandonarlo.
Dal canto suo, Mashiro prova a riavvicinarsi a Sou, ma sbatte contro le reticenze del ragazzo.
Il rapporto tra i due viene turbato anche dalla presenza di Kurosaki, alle prese con una situazione familiare estremamente incerta…


La Legge Di Ueki - 3

Nonostante Kobasen lo avverta di non toccare Roberto, Ueki decide di affrontarlo dopo aver saputo che BJ è stato sconfitto da lui riportando gravi ferite. Di fronte al potere di Roberto, che usa le… bolle di sapone (!!!) per appesantire e alleggerire gli oggetti, Ueki rischia seriamente la vita. Kobasen dovrà decidere se intervenire per salvarlo, violando però il regolamento: e per chi lo viola c’è una sola destinazione… l’Inferno! Facciamo inoltre la conoscenza di Yodogawa, il cui obiettivo è più complesso di quanto possa sembrare a prima vista... La serie d’azione più bizzarra del 2008, per un Tsubasa Fukuchi che si trova sempre più nel crocevia artistico tra Hirohiko “JoJo” Araki e Hiro “Fairy Tail” Mashima!

Classe Di Ferro - 10

Botte da orbi a ogni livello!
Continuano le Olimpiadi della Sfida al Cielo! Sceso in campo Akashi, sembra che ora i ragazzi della Otoko Juku abbiano un nuovo alleato!
Ma è presto per cantare vittoria anche perché i nuovi nemici risultano sempre più forti…
Ancora un enorme volume di oltre trecento pagine a soli sei euro, per una serie semi-classica che rifà il verso a KEN IL GUERRIERO…
ma con una dose d’ironia mai vista!

Nessun commento: