martedì 2 settembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 44

Si chiude il gioco di indovinelli tra il dinamitardo del Koshien e la coppia Conan-Heiji ma, subito, il caso successivo aspetta Conan, che lo affronterà con i detective boys. Nello stesso tempo, alla questura, arriva una notizia fulminante che riaccende le speranze degli ammiratori della bella Sato: l’agente Takagi trasferito?! Che ne sarà della sua invidiatissima storia d’amore?! E per l’occasione, nello stesso volume torna KAITO KID, con una nuova, spericolata, sfida a chi cerca di prenderlo!
E per chi non ricordasse chi è Kaito Kid… date un’occhiata alla riproposta del mese!

Fairy Tail - 5

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile... Contravvenendo ai regolamenti sull’assegnazione dei lavori, Natsu, Happy e Lucy decidono di accettare una missione di Classe “S”. Al terzetto si unisce pure Gray, e tutti insieme si dirigono verso l’Isola Maledetta di Galuna, che si pensa essere popolata dai demoni. E improvvisamente spunta fuori qualcosa del passato di Gray…

Inuyasha - 64

Magatsuhi, la creatura fuoriuscita dalla Sfera degli Shikon, materializzazione spirituale della sua parte malvagia, ha posto un sigillo su Kagome. La ragazza, quando si sveglia, ha una spiacevole sorpresa, rendendosi conto di non essere più in grado di purificare la scheggia contaminata che tiene in vita il giovane Kohaku. Mentre Sesshomaru si lancia sulle tracce di Magatsuhi, quest’ultimo approfitta della sua assenza e di quella di Inu Yasha per sferrare un attacco mortale alla casa della vecchia Kaede, e portar via Kohaku. Con Kohaku nelle sue mani, ormai, Naraku è certo di poter completare la sfera del potere. Come potete vedere abbiamo aggiunto “di 66” a fianco del numero dell’albo… Ebbene sì: mancano solo due volumi al finale della storia! Dopo tanti anni, Inu Yasha si avvia alla conclusione, mentre la mitica Rumiko Takahashi è addirittura già al lavoro sulla sua nuova serie, che ovviamente apparirà sulle sponde italiche sempre grazie a Star Comics! A presto, con le prime news!

Hoshin Engi - 19

Un praticante immortale, Taikobo, si reca nel mondo umano per sigillare le anime malvagie dei mostri e degli spiriti, che regnano indisturbate, per salvare l'umanità dalla distruzione. Sulla lista Hoshin ci sono i nomi degli spiriti malvagi da distruggere, ma non sarà così facile... Ha inizio la battaglia di Bokuya, l’ultimo scontro fra Yin e Shu. Mentre viene svelato il mistero del segnale della storia e la relazione che ha con lo Yin e Dakki, verrà scoperto anche il vero significato del piano Hoshin progettato dai tre grandi Sennin…

Nessun commento: