giovedì 11 settembre 2008

Free Books...

IL PRINCIPESSO VOL. 5 [DI 9]

Ritornato nei panni femminili della sorella, il “principesso” Nicole cerca in tutti i modi di “accalappiare” il tenebroso cognato-consorte. Tuttavia il principe Jed, per dissuadere Nicole e scoraggiare i suoi sentimenti, lo ignora freddamente. Ma, una notte, non resiste alla tentazione di un tenero contatto, lasciando Nicole confuso e imbarazzato. Intanto, il capo della misteriosa tribù di Herot rivela al principe Jed una sconcertante verità su sua madre, una verità che rischia di far crollare i già precari equilibri di corte. Infine, la vera principessa Elena, in fuga per proteggere il figlio che porta in grembo, s'imbatte in Martin, il padre naturale del bambino...
Intrighi di corte intrecciati a intrighi sentimentali, con un buona manciata di ambiguità, sono il giusto mix per uno shonen-ai di successo!

BLOOD OF MATOOLS VOL. 3 [DI 6]

Il mistero della stirpe dei Matools s'infittisce sempre di più e coinvolge inesorabilmente i destini di Kai Artless e Sophiane Witt. Sophiane scopre d'essere la figlia di un Matools e, per questo,
è destinata a trasformarsi ben presto in un'orribile creatura e soffrire per l'eternità! Per assorbirne il potere maledetto, il malvagio principe Shavak la rapisce e pone Kai di fronte ad una terribile scelta: uccidere Sophiane in cambio della vita di sua sorella.
Terzo appuntamento con l'appassionante saga dei Matools, sicuramente l'opera migliore di Hajime Sawada, pubblicata per la prima volta in Italia in edizione integrale (sei albi con sovracoperta). Un vero fiore all'occhiello per la Free Books.

Nessun commento: