sabato 1 novembre 2008

Cavalieri dello Zodiaco: Mediaset acquista il Chapter Inferno

Buoni ascolti oppure no, Mediaset finalmente annuncia, tramite il sito SSDS.it, l’acquisto del secondo capitolo della serie Hades, attualmente in onda la domenica mattina con i nuovi episodi su Italia 1:30/10/08, intitolato Meikai Hen, Chapter Inferno (tot.12 OAV)
Inizieranno a breve i lavori di doppiaggio sulla serie...
Immediatamente successiva agli avvenimenti della serie di Nettuno, la saga di Hades vede il dio dell’Oltretomba destarsi dal suo sonno di secoli e dichiarare nuova guerra ad Atena, al comando delle sue 108 costellazioni demoniache. I cavalieri d’oro defunti durante la battaglia alle dodici case risorgono giurando fedeltà al dio dei morti, e iniziano una corsa verso il Santuario per strappare la vita di Lady Isabel. I gold superstiti, fedeli alla dea, ostacoleranno al prezzo delle loro vite l'avanzata dell'esercito di Hades, mentre il sangue di Atena consentirà a Pegasus, Andromeda, Crystal, Sirio e Phoenix di raggiungere l'Inferno sviluppando l'ottavo senso. Durissimi scontri e il dramma di Orfeo ed Euridice porteranno i nostri eroi alle stanze di Hades. Ma per raggiungere l'Elisio, dimensione ultraterrena dimora degli dei, servirà ancora un solenne sacrificio al Muro del Pianto...
Inferno è la seconda delle tre parti che compongono la nuova serie, che conta nel complesso 31 episodi. Sanctuary, ora in onda, ed Elisio, non ancora annunciato, completano la serie classica. Domani, domenica 2 novembre, alle 10:15 circa, andrà in onda su Italia 1 il quinto episodio in prima TV della nuova serie intitolato “UN FUGACE INCONTRO”.
Si ringraziano della segnalazione “Castalia” di SSDS.it e “Demone dell'oscurità”.

Nessun commento: