martedì 4 novembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Cesare 4

Appena uscito il terzo volume in Italia, Star Comics non si ferma, e presenta quasi in contemporanea col Giappone il quarto volume del capolavoro di Fuyumi Soryo!
La storia di Cesare Borgia ‘il creatore che ha distrutto’, come nessuno l’ha mai letta, tanto minuziosamente documentata quanto avvincente: consigliato “a tutti da tutti”, entrato perfino nelle scuole, letto da chi i manga non li aveva mai toccati prima d’ora.
Un successo su tutta la linea, che Star Comics è fiera di portare in Italia a cadenza semestrale!

Cosplay Animal - 4

Una serie di eventi delinea sempre più chiaramente il triangolo amoroso tra Rika, il fidanzato Hajime e il suo migliore amico Arata.
Quest’ultimo non riesce ad accettare i propri sentimenti e, pur di nasconderli, è costretto più volte a ferire la stessa Rika.
Ma l’arrivo di Senri Ito e l’inizio del festival del liceo stanno per dare origine a una serie di situazioni impreviste…
E dal mese prossimo, l’inaffondabile Mayu Shinjo, reduce da VIRGIN CRISIS, ci esporrà una sua personalissima teoria sul rapporto tra sesso e amore in SEX=LOVE2, un altro dei suoi ‘piccanti’ miniserial!

Little Jumper - 1

Hiroki Ichinose è un ragazzo di diciassette anni letteralmente sopraffatto dall’incapacità di prendere decisioni che riguardano la sua vita. Quando, senza saperne il motivo viene rapito dagli agenti di Pubblica Sicurezza, gli piomba addosso in una sorta di realtà deformata, una ragazza venuta apparentemente dal nulla. Hiroki è sconvolto, non tanto dalla misteriosa apparizione, quanto dall’inspiegabile certezza di voler conoscere e aiutare questa ragazza. Chi è questa Chimari che dice di venire dal futuro per salvare la propria madre, violando tutte le leggi internazionali sui i viaggi nel tempo? Yuzo “3x3 OCCHI” Takada torna sul suolo italiano con la sua serie fantastica più recente, un fantastico turbine di commedia, azione, fantascienza e mistero, che ci porterà a contatto con paradossi temporali degni di RITORNO AL FUTURO! Attenti a quello che sta per capitare, perchè potrebbe… essere già accaduto!

B.o.d.y. - 12

Il party organizzato dalla scuola di Kaede è un successo, e la ragazza si accorge di essersi innamorata sul serio del cugino che le ha fatto da cavaliere.
Tuttavia la visita improvvisa della madre di Fuji e di Sakura alla villetta in montagna complicano ulteriormente le cose.
Kaede, impaurita dal fatto che Fuji potrebbe riaccendere la sua relazione con Sakura, mente a quest’ultima inducendola a scappare in fretta e furia in città.
Prima di andarsene, la ragazza restituisce a Fuji l’anello di fidanzamento…

Perfect Girl Evolution - 1

…E così arriva finalmente anche in Italia il manga che ha conquistato il Giappone e gli Stati Uniti, già noto da anni nel fandom col titolo originale YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE! Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quando le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma lunghi e nera e nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro! Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformare la ‘cozza’ in una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente, e il suo destino di Cozza Perenne sembra essere segnato!

Nessun commento: