domenica 16 novembre 2008

Keroro: annunciato il quarto film cinematografico e un corto

Il sito ufficiale giapponese del film sulla serie animata di Keroro, famosa anche da noi per il suo passaggio su Italia1, è stato aggiornato con l’annuncio del quarto lungometraggio animato, intitolato Cho gekijoban Keroro gunso gekishin Dragon Warriors de arimasu! (Il grande film del sergente Keroro: ci sono invadenti draghi guerrieri, signorsì!).
Il nuovo film sarà nei cinema nipponici da marzo 2009, e verrà affiancato in sala dal corto Kero 0: Shuppatsu da yo! Zenin shugo (Sergente Keroro episodio 0: E' tempo di mobilitarsi! Riunisci tutto il personale!), creato dallo stesso autore del manga, Mine Yoshizaki, per commemorare il raggiungimento del 10° anniversario della serializzazione della serie. Il quarto film inizierà con la comparsa improvvisa dei misteriosi giganti “code di drago”. Keroro, il simpatico ranocchio verde che invase la Terra ma che ora la protegge, spalleggiato dai suoi quattro subordinati, mobilita New York, Parigi, Sydney, Tanzania, e Tokyo. Con l'aiuto di una misteriosa ragazza di nome Shion, che possiede il “libro del drago”, il plotone di Keroro si trasforma in un gruppo di draghi guerrieri per respingere la minaccia.Kero Zero racconta di Keroro prima del suo arrivo sulla Terra. Mentre il nostro ranocchio e il suo plotone pianificano la partenza per la Terra, un nemico compare nel loro terminal spaziale…
I biglietti sono in pre-vendita già dall'8 novembre, assieme agli yo-yo omaggio di Keroro e Kururu; dal 12 sono invece disponibili i biglietti con gli yo-yo omaggio di Keroro drago e Shion.
Il prossimo anno non sarà solo quello del raggiungimento del 10° anno di serializzazione per il manga, ma vedrà anche la trasmissione della quinta serie televisiva ispirata a Keroro.

Nessun commento: