martedì 11 novembre 2008

Flashbook...

Caramel Milk Tea (volume unico)

Arriva, a grande richiesta, il più famoso e amato dei volumi di storie brevi realizzati, con lo stile dolce e sensibile che è il suo marchio di fabbrica, da Usami Maki! (Bellissimooooo ^__^ lo aspettavo da tantooooo!!!)
Quattro storie lievi e delicate come la seta, che indagano sulle insicurezze e sulle difficoltà dell’innamoramento e del rapporto di coppia. Nella prima, quella che dà il titolo all’albo, la liceale Nozomi comincia a lavorare part-time in un caffetteria pur di stare vicino a un commesso di cui s’innamora a prima vista, per scoprire a frittata ormai fatta che il ragazzo sembra non gradire l’essere corteggiato. Chissà come un’aromatica bevanda potrà risolvere il loro rapporto… La seconda, Our Time, ci mostra il nascente rapporto fra due amici d’infanzia da poco riunitisi, Eri e Shiro. La vergogna della ragazza per il lavoro della madre e le intrusioni del suo ex ragazzo portano però degli ostacoli alla loro storia. Una scintillante sensazione narra dei tentennamenti di Narumi, che, innamorata del maturo e affabile Miyamoto, trova un insolito e inatteso alleato nel burrascoso Kanzaki, amico d’infanzia di Miyamoto che nasconde dei sentimenti per lei. In N° 1 Girl, infine, ritroveremo Saiko e Hajime, già conosciuti in Orange Kiss. Lei lavora come fotomodella, e di fronte alle prospettive di carriera si trova costretta a compiere delle scelte che teme possano compromettere il loro rapporto.

Bokura ga ita (noi c'eravamo) 9

All’inizio Nanami odiava Yano; poi però è stata attratta da quella sua dolcezza che a volte riusciva a intravedere, innamorandosi di lui.
E superando le numerose incomprensioni affettive, i due hanno approfondito sempre piú i rispettivi sentimenti.
E ora che lui deve partire per Tokyo, Yano e Nanami si scambiano la promessa di rivedersi.
Il tempo scorre…
Nanami si sta per laureare, ma al suo fianco Yano non c’è…

Gwi - The Spectre 1

“Gwi”, il marchio dello “spettro”: un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dalle capacità sovrumane.
In un mondo medievale devastato dalle guerre e dalla violenza, un guerriero il cui toraceè marchiato dal carattere “Gwi” vagabonda alla ricerca dei sui simili… allo scopo di sterminarli tutti!
Ma nell’ombra qualcuno tesse le trame del destino, muovendo i personaggi come burattini…

Nessun commento: