sabato 11 luglio 2009

Break Blade da Manga ad Anime

Break Blade (titolo originale Broken Blade) è un manga in arrivo grazie alla GP Publishing (questo autunno).
E tra un po' potremmo vederci anche la versione animata. Infatti sul blog ufficiale della Flex Comix è annunciato che l'anime di Break Blade è in lavorazione.
Ecco la trama ufficiale dalla GP:
di Yunosuke Yoshinaga. Esiste un mondo in cui la gente nasce naturalmente dotata di magia. Intrisa di magia. Nel continente di Cruzon questo è la normalità. Perciò è anormale chiunque non sia dotato di alcun potere magico, e dunque additato dagli altri come ‘diverso’. Lygatto è una di queste persone, e il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto! Ecco a voi la nuova serie targata “Flex Comics” che concentra in sé la magia delle ambientazioni fantasy e la potenza delle saghe fantascientifiche popolate di giganteschi robot!
Notizie più dettagliate verranno date in seguito. Del volume 6 la Flex Comix ha stampato 400 mila copie. E sul prossimo numero ci sarà una banda sulla copertina che annuncerà ufficialmente l'anime.

Fonte:

Nessun commento: