
La seconda fase, Feel G, è imminente, e si riferisce al Gundam Big Expo, mentre la terza, Soul G, consisterà in un concerto celebrativo da organizzare entro l’anno.
Per quanto riguarda la seconda tappa, la manifestazione si terrà dal 21 al 23 agosto presso il grande centro convention del Tokyo Big Sight. In questa occasione sarà proiettato un cortometraggio d’animazione prodotto dal regista Yoshiyuki Tomino, creatore del franchise con Sunrise, il cui titolo pare sarà Ring of Gundam. Attualmente non sono disponibili maggiori dettagli.Intanto nuovi manga sul real-robot vengono lanciati in Giappone sulla rivista Gundam Ace.

La stessa uscita del magazine propone anche l'adattamento cartaceo degli OAV in computer grafica Mobile Suit Gundam MS IGLOO 2: Juryoku Sensen e la fine di Kido Senshi Gundam: Orera Renpo Guren-tai di Yoshihiro Sono.
Il numero successivo di Gundam Ace ospiterà invece tra le sue pagine il primo capitolo di Mobile Suit Gundam 00I scritto da Tomohiro Chiba e disegnato da Koichi Tokita, e il nuovo manga Kido Senshi Gundam: Zeon MS Shonen Yugeki Tokka-hei opera di Mizuho Takayama. Insomma, ancora tanto Gundam per tutti!
Nessun commento:
Posta un commento