giovedì 2 luglio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

E's - 6

Kai scende nei sotterranei di Gald per scoprire qualcosa di più sul piano che l’organizzazione sta tramando contro gli Esper e cercare di ostacolarlo.
Nel frattempo, Yuki viene convocata in battaglia, ed è proprio in questo frangente che lei e Kai si incontreranno, finendo per aggiungere tensione a una situazione già molto delicata.


La Legge Di Ueki - 12

La terza selezione è cominciata!
Le venticinque persone rimaste in gara vengono chiamate in una sala dove si dà inizio alla nuova sfida.
Come previsto, Ueki si trova di fronte ad avversari davvero formidabili:
dovrà dare il meglio di sé per riuscire a vincere e passare alla prova successiva, ma la sua forza di volontà farà sì che non si perda d’animo nemmeno questa volta!
Riuscirà a diventare Dio?

Classe Di Ferro - 19

La nuova sfida del "Combattimento negli Inferi delle Sette Zanne" si svolge nel tempio Shinken, dove nacquero le arti marziali cinesi:
sarà qui che i ragazzi della Otoko Juku affronteranno il combattimento e, per quanto addolorati dalla scomparsa di un caro amico, dovranno comunque cercare di fare del loro meglio per superare anche questa dura prova.
Ma sul più bello ecco comparire una figura misteriosa, che sembra in tutto e per tutto un monaco!
Chi potrà mai essere?!

Cesare - 5

Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d’arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l’opera di Fuyumi Soryo è invece l'affresco di un’epoca che ha segnato la storia del mondo.
Il fumetto in assoluto più documentato e curato della storia dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell’epoca.
Unico nel suo genere, è un vero gioiello da conservare con cura

Amici 140 - Cosplay Animal - 8

Rika è tornata finalmente tra le braccia di Hajime, ma non sarà facile dimenticare quello che è successo con Arata!
Gli intrecci che legano i vari personaggi non fanno che complicarsi di episodio in episodio, creando situazioni esilaranti e intriganti allo stesso tempo.
In questo numero, inoltre, un episodio speciale, intitolato “Felice Boys”, che avrà per protagonista Akira!
Da leggere tutto d'un fiato!

The Record Of Fallen Vampire - 6

Il combattimento tra vampiri e umani continua, ma la battaglia non sembra ancora volgere al termine, e sarà difficile prevedere chi ne uscirà vincitore.
Intanto Strauss continua a cercare Adelaide, ma dal suo passato emergono nuovi fantasmi che ostacolano il suo cammino.




Perfect Girl Evolution - 9

La vita di Sunako sta per essere sconvolta da una tempesta: l’equilibro faticosamente raggiunto tra l’amore per i film horror e quello per i ragazzi si polverizza all'improvviso sotto i suoi occhi! La zia, infatti, si rende conto che la sua nipotina non sta facendo abbastanza sforzi per trasformarsi in una donna di classe, e questo scatena in lei una profonda indignazione che non mancherà di sfogare sulla colpevole. Per far sì che si calmino le acque, Sunako decide di partire per una piccola gita romantica insieme a Kyohei: solo il tempo saprà dirci cosa succederà ai due ragazzi quando si ritroveranno tutti soletti.

Nessun commento: