domenica 26 luglio 2009

Novità di questa settimana... Jpop

BRAVE STORY 2

"Brave Story" è un saga composta da una serie di romanzi bestseller, un film animato targato Studio GONZO pubblicato con successo in mezzo mondo, una serie di videogiochi per PSP, PS2 e Nintendo DS e un manga che, con 20 volumi all'attivo, si configura come uno dei titoli di maggior richiamo della casa editrice Coamix (Angel Heart, Ken le origini del Mito). Wataru Mitani è uno studente delle media che, nonostante i guai, cerca di vivere una vita normale, fino a quando nella sua classe arriva Ashikawa, un nuovo allievo, e la ruota del destino cambia il suo corso... Scoprite tutta la magia di un'epica serie fantasy che ci trasporta in un mondo leggendario popolato da mostri sanguinari ed eroi coraggiosi. [Questo secondo numero in alcune fumetterie esce una settimana prima con il prezzo speciale di 4,90 euro fino a fine mese a causa dell'evento speciale "Are you brave enough?" organizzato dalla Jpop. In tutte le altre potrà essere trovato a prezzo intero dal 15 Luglio]

Midori Days 5

Seiji Sawamura è un liceale di 17 anni con i capelli ossigenati e un destro micidiale, in grado di stendere chiunque. Così micidiale che oltre a fargli guadagnare il nomignolo di “Cane Pazzo” l'ha messo nella spiacevole situazione di essere continuamente sfidato da teppisti e gang di motociclisti. Viene da pensare che Seiji sia considerato "un fico" e sia circondato da ragazze a cui palpita il cuore anche solo a vederlo. Totalmente sbagliato. Gli altri ragazzi lo evitano e le ragazze fuggono alla sua vista perché lo ritengono un pericoloso teppista. Dopo aver collezionato l'ennesimo due di picche Seiji desidera così tanto una ragazza che formula una sorta di desiderio: “qualsiasi ragazza mi andrà bene, non importa chi sia”. Improvvisamente Seiji si ritrova, al posto della sua mano destra (quella soprannominata “La mano destra del diavolo”), una ragazza in miniatura di nome Midori Kasugano. Ha inizio così una delle più strampalate “convivenze forzate” che il mondo dei manga abbia mai visto.

Raiders 2

Ariel è alla ricerca del Sacro Calice per conto del dottor Wilter Langham, uno stimato archeologo.
Egli s'introduce di nascosto in un'antica chiesa per recuperarlo, ma rinviene solo un'ampolla di crisma contenente il sangue di Cristo, il leggendario tesoro che potrebbe donare l'immortalità a chi lo beve.
Da questo momento una serie di terribili omicidi sconvolgerà la sua vita!

Nessun commento: