Riprende la pubblicazione dell’ultimo, grande capolavoro di Tsutomu Nihei.
Il piano di rinnovamento generale dell'umanità messo in moto dalla DRF e ormai nemmeno Zoichi Kanoe può fermarlo.
All’essere umano sintetico non resta che cercare un modo per sfuggire ai Drone e sopravvivere, in attesa di riorganizzare i pensieri e decidere la prossima mossa.
Ma con l’intero pianeta che sta mutando, dove potrà rifugiarsi Zoichi?
Continuano le avventure del fuorilegge Kil Tong e dei suoi alleati.
Come andrà a finire il duello senza esclusione di colpi tra Kil-tong contro Kyok-song che avevamo lasciato in sospeso nell’albo precedente?
Ora che Kil-tong ha chiamato a sè i suoi doppioni riuscirà a avere la meglio?
Di Oh Se- Kwon.
Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo.
Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L’SPK, di conseguenza, diventa un’organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.
Higuchi, l’inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle, e viene catturato in un’operazione congiunta alla polizia.
Il suo arresto permette alle forze dell’ordine di scoprire l’esistenza del Quaderno della Morte e di Rem, ma soprattutto permette a Light di recuperare i propri ricordi, cancellati momentaneamente con l’abbandono volontario del Quaderno.
Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano su di loro, Light e Misa proseguono la loro missione tesa a mondare il mondo dal male.
Per recuperare il Quaderno rubato da Mello, Kira cede il proprio al quartier generale, che in cambio si presta a un’operazione di forza contro la banda criminale.
Ryuk partecipa al piano, e convince Sidoh a non avvertire Mello e i suoi complici, con la promessa che così gli verrà reso il suo Quaderno.
Per la buona riuscita dell’operazione, Soichiro Yagami fa lo scambio degli occhi, e scopre così il vero nome di Mello.
Lo comunica a Light, senza tuttavia scriverlo sul quaderno, con la speranza di convincere Mello alla resa.
Il padre di Light viene invece ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il suo covo.
El Cid del Capricorno e Tenma, dopo aver sconfitto tre divinità dei sogni, devono ora affrontare Oniro, l’ultimo e il più potente dei quattro fratelli.
Oniro chiama a raccolta le anime dei tre fratelli deceduti, assimilando i loro poteri.
Solo l’intervento provvidenziale di Atena salva i due Cavalieri, che ora dovranno far guadagnare alla loro dea il tempo necessario a salvare l’anima di Sisifo, il Cavaliere del Sagittario, dalla prigione onirica in cui è rinchiuso.
La missione per il recupero di Sasuke è fallita, ma per i ninja della Foglia la vera minaccia è rappresentata da Alba, le cui mosse si fanno sempre più aggressive.
Kakashi e Yamato, sia per ottenere la forza per riportare Sasuke al Villaggio, sia per difendersi da Alba, sottopongono Naruto a un allenamento ideato su misura per lui.
I poteri di Naruto crescono così a vista d’occhio!
Dopo che la civiltà industriale, un tempo prospera e gloriosa, finì inghiottita dalle tenebre del tempo, la superficie terrestre fu invasa da una gigantesca foresta fungifera che emetteva miasmi velenosi: il Mare della Putrefazione. Gli uomini si trasferirono nelle poche terre risparmiate dalla foresta e li vissero nei regni da loro stessi fondati. La Valle del Vento è un piccolo regno abitato da appena 500 persone, protetto dall’inquinamento del Mare della Putrefazione grazie ai venti che soffiano dal mare. Planet Manga è orgogliosa di presentare questo splendido manga di Hayao Miyazaki finalmente riproposto nel nostro Paese dopo anni in una nuovissima e prestigiosa edizione.
Il detective Gesicht, robot dalle sembianze umane, indaga sulle misteriose morti di Mont-Blanc, celebre e amato robot, e di Bernard Lange, leader del gruppo per la difesa dei diritti dei robot.
In un mondo del futuro, complesso e plumbeo, si respira un clima di pericolo e tensione.
Urasawa, geniale autore di “20th Century Boys” e “Monster”, si misura con il dio dei manga Osamu Tezuka e con Tetsuwan Atom, celebre serie conosciuta in Italia come Astro Boy.
Pluto è un capolavoro annunciato, un grande noir. Da non perdere.
Il dodicesimo numero.
L'ultimo.
Quello in cui finalmente conosceremo il destino di takuma e mayu.
Riusciranno finalmente i due ragazzi a ottenere la felicita' tanto meritata o il destino riserva loro una sorte crudele?
Lo scoprirete in un finale emozionante e struggente.
I due weapon meister Maka e Black Star, con le loro rispettive armi magiche Soul Eater e Tsubaki, hanno scoperto che è stato il dottor Franken Stein a trasformare in uno zombie il professor Sid.
Partono quindi in direzione del suo laboratorio di ricerca pronti ad affrontarlo e prendere la sua anima.
Non possono fallire:
Lord Shinigami li espellerà dalla scuola in caso di insuccesso!
Yugi ha deciso di visitare un'esposizione di materiale risalente all'antico Egitto, nel tentativo di aiutare il suo alter ego a recuperare la memoria perduta del proprio passato.
Nessun commento:
Posta un commento