mercoledì 13 aprile 2011

Hayashi Kento e Kiritani Mirei per il live di Arakawa Under the Bridge

Sembrava impossibile la scelta di due attori adeguati al ruolo, invece eccoli qui: Hayashi Kento e Kiritani Mirei saranno i lead role in Arakawa Under the Bridge . Devo ammettere che mi piace molto la Kiritani, che immagino benissimo nella parte di “donna nel suo mondo”: nonostante io l’abbia sempre vista in ruoli secondari, questo può essere un bel trapolino di lancio, oltre ad una prova abbastanza difficile, al fine di dimostrare le sue capacità.
Vi ricordo brevemente che il live è ispirato al manga di Hikaru Nakamura, pubblicato sul magazine Young GanGan dal 2004, in 11 volumetti e in corso. Già esistenti ben 2 serie di animazione, entrambe del 2010, la prima in 13 puntate terminate a giugno, la seconda, sempre di 13 puntate, terminate a dicembre.
Vicenda quanto meno paradossale: Ko Ichinomya, si è mantenuto per tutta la vita senza dipendere dai genitori, nonostante sia il figlio di una importante e ricca famiglia. Sfortuna vuole però che un giorno i compagni di scuola gli tolgano i pantaloni e li appendano ben in alto su un ponte: costretto a recuperarli, cade nel fiume sottostante e viene salvato da una ragazza. Per Ko è la cosa più traumatica al mondo: abituato a cavarsela sempre da solo, adesso deve la vita ad un’altra persona. La ragazza, Rino, non è delle più normali: afferma di venire da Venere e di non volere nulla per averlo salvato. Di fronte alle prolungate preghiere di lui che desidera assolutamente sdebitarsi, alla bella fanciulla viene un’idea. In effetti Ko può fare qualcosa per lei: amarla.
Data prevista per l’uscita del film: primavera 2012.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/10239/hayashi-kento-e-kiritani-mirei-per-il-live-di-arakawa-under-the-bridge

Nessun commento: