domenica 17 aprile 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Koibana 8

Il White Day è alle porte, e Hanabi non è ancora riuscita a convincere Chikai a baciarla, rendendo così il loro rapporto ufficiale e definitivo. In un ultimo disperato tentativo lo invita perciò a casa sua, ma anche così, non riesce a combinare nulla. Vinta dallo sconforto Hanabi si sfoga con il ragazzo, ma questi inaspettatamente le fa capire che in realtà è solo a un passo dal convincerlo a baciarla! Nel frattempo, contro ogni previsione, le cose fra Sasa e Atsumi progrediscono in maniera positiva e il triangolo tra Shinoccho, Masato e Chidori si conclude con un epilogo piuttosto drammatico...
Opera realizzata da: Nagamu Nanaji.

Mei-chan's Butler 12

La terribile sfida mortale a nascondino nel deserto lanciata dal principe Irfan si conclude con la vittoria della stessa Mei, che viene salvata dal suo fedele Rihito. Tuttavia, il principe insinua un grosso dubbio nel cuore della ragazza: probabilmente lei non è affatto innamorata di Rihito, ma di Kento! Durante la convalescenza dei due maggiordomi, però, Mei fa visita a Rihito e vive con lui un momento di profonda intensità che spazza via ogni dubbio sui sentimenti che prova per lui. Al ritorno in patria, però, ci sarà una sorpresa ad attenderli: durante la loro assenza, il convento è stato occupato da Miruki e i suoi! Come reagiranno Mei e gli altri?
Opera realizzata da: Riko Miyagi.

One Piece New Edition 39

Robin è in viaggio verso l’isola di Enies Lobby e sullo stesso treno sono riusciti a salire anche Sanji, Usop e Franky, nella speranza di riuscire a salvarla.
Nel frattempo, anche Rufy e gli altri sono sulle loro tracce e dopo molte peripezie arrivano finalmente sull’isola:
riusciranno a salvare Robin prima che vada incontro al suo destino di morte?
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.


To Love-Ru 3

Il campo scuola estivo si sta rivelando per Rito un vero e proprio paradiso per gli occhi: ragazze in bikini che corrono e ridono qua e là e la possibilità di passare tutta la giornata insieme a Lala ed Haruna. Ovviamente, però, non mancano i guai: fra misteriose creature che denudano le fanciulle mentre sono in acqua e imbarazzanti visite notturne nelle loro stanze, non c’è un attimo di tregua! Ritornati a scuola, i nostri protagonisti, avranno una sorpresa: un nuovo compagno appena arrivato sembra molto interessato sia a Lala che ad Haruna... quali saranno le sue intenzioni e come reagirà Rito di fronte a quello che sembra essere un temibile rivale?
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 4

La terza ed ultima sessione d’esame per diventare astronauti si rivela essere particolarmente dura. I cinque candidati rimasti dovranno infatti convivere per due settimane proprio come se fossero all’interno di una navicella spaziale. I problemi sorgono quando iniziano ad accadere strani incidenti, generando dubbi e sospetti all’interno del gruppo: in piena notte inizia a suonare improvvisamente un allarme, impedendo a tutti di dormire; l’unico orologio presente nel modulo di simulazione viene trovato ridotto in pezzi; le scorte di cibo scompaiono misteriosamente... Chi sarà il responsabile e quale sarà il suo scopo? Riuscirà Mutta a risolvere la crisi scoppiata fra i giovani aspiranti astronauti?
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Vinland Saga 8

Alla fine, dopo lunghi anni di battaglia, Sweyn di Danimarca può finalmente festeggiare la conquista del trono inglese, ufficializzare il ritorno a corte del Principe Canuto e iniziare a progettare la nuova campagna militare contro le terre irlandesi; ma l’aria che si respira è viziata dalle ombre dellla fitta tela di intrighi intessuta da Askeladd... Tutto sembra andare secondo i piani dell’ex pirata, ora consigliere del principe, finché il Re di Danimarca non informa l’assemblea dei nobili che prima dell’Irlanda, a primavera, sarà il Galles a conoscere la furia delle armate danesi! Cosa potrà fare ora Askeladd per impedire che la sua terra natia venga messa a ferro e fuoco? Il momento è drammatico e la scelta del guerriero cambierà per sempre il destino di Thorfinn e Canuto.
Opera realizzata da: Makoto Yukimura.

Nessun commento: