martedì 12 aprile 2011

Naruto Shippuden: Blood Prison. Trailer per il quinto film della serie

Ci sono novità per il quinto film cinematografico dedicato a Naruto Shippuden e ottavo in totale dedicato alle avventure del biondo ninja nato dalla matita di Masashi Kishimoto.
Nel sito web ufficiale dedicato al film il produttore (nonché emittente che trasmette la serie in Giappone) TV Tokyo ha inserito un nuovo trailer in streaming della durata di 30 secondi.
Nel trailer ritroviamo Naruto con le sue abilità sigillate e imprigionato in un lugubre carcere con l’accusa di aver assassinato due jonin di altri villaggi. Come se la caverà Naruto in questa problematica situazione?
Ulteriori dettagli arrivano poi per quanto riguarda lo staff al lavoro sulla pellicola che vedrà alla regia Masahiko Murata (regista dei precedenti film dello Shippuden e della serie GR-Giant Robot) mentre l’esordiente Akira Higashiyama lavorerà alla sceneggiatura. Confermato lo staff che si occupa anche della serie TV tra cui Tetsuya Nishio (Naruto, Ghost in the Shell), Hirofumi Suzuki (film di Fatal Fury), Hiroyuki Yamashita (Naruto X UT) e Koji Yabuno (Durarara!!) mentre Yasuharu Takanashi (Ikkitousen serie, Fairy Tail, Suite Precure) e yaiba opereranno sulla colonna sonora.
Naruto Shippuden: Blood Prison uscirà nei cinema giapponesi il 30 Luglio.
Riportiamo di seguito il trailer in una versione con sottotitoli in italiano ma rimandiamo comunque alla pagina ufficiale dove è disponibile la versione originale in una qualità audio superiore.



Fonti consultate
AnimeNewsNetwork
TV Tokyo
http://www.animeclick.it/news/28173-naruto-shippuden-blood-prison-trailer-per-il-quinto-film-della-serie

Nessun commento: