giovedì 7 aprile 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angel Heart 63

City Hunter è in grado di fare molte cose:
salvarti da criminali spietati, cercare una persona scomparsa o aiutarti a pagare uno strozzino.
Ma come potranno Ryo e Shan In far recuperare la memoria alla madre della piccola Akiho?
Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.



Bleach 28-29
Ristampa

Ichigo, Chad e Ishida sono andati nell’Hueco Mundo per liberare la loro compagna Orihime, che è stata rapita. Come era prevedibile, hanno ricevuto una “calda” accoglienza, e infatti i nostri eroi sono già impegnati nel loro primo combattimento. E per Ishida questa è la prima occasione di testare i poteri che ha appena recuperato grazie allo speciale allenamento ricevuto dal padre! Nel frattempo, Orihime ha dei piani precisi in mente riguardo alla sua permanenza nell’Hueco Mundo...
Ichigo si trova nell’Hueco Mundo con i suoi compagni per liberare Orihime, che Aizen ha reso sua prigioniera, e al momento è impegnato nello scontro con il bizzarro Dordoni. Anche se il suo avversario non è un espada, cioè un membro dell’élite di hollow combattenti al seguito di Aizen, gli sta comunque dando del grosso filo da torcere. Il nostro protagonista riuscirà a vincere anche stavolta? Come sempre, non ha scelta: sconfitta significa morte, e il fallimento nel liberare Orihime!
Opera realizzata da: Tite Kubo.

Kurosagi 11

Com’è possibile che tutti i membri della Consegna cadaveri Kurosagi lavorino, con mansioni diverse, nella stessa scuola?
Poi, una storia di nuoto, zombi, doping e biotecnologie per il più graffiante, arguto e ironico manga targato Planet Manga.
A cura dell’autore di MPD-Psycho Eiji Otsuka e di Housui Yamazaki.
Ricordate: la morte bussa sempre due volte!
Opera realizzata da: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki.

Shigurui 14

Gennosuke risorge, animato non solo dall’odio per Seigen, ma soprattutto dall’amore per Mie, che comincia finalmente a manifestare.
La loro unione avverrà solamente quando si sarà concluso il torneo.
Un altro motivo per cui si infiamma il petto del nostro protagonista.
Il penultimo, palpitante capitolo della serie di Nanyo e Yamaguchi.
Opera realizzata da: Norio Nanjou, Takayuki Yamaguchi.

Tough 28

Dopo il primo incontro delle Monster Wars, Kiichi fa visita a Mikogami, che gli presenta Bannai Tomioka, karateka della yakuza.
Intanto Shachiyama, dopo essersi allenato duramente per battere Kiichi, viene a sapere che non sarà quest’ultimo il suo avversario.
Una nuova sfida attende il quindicesimo maestro della scuola Nadashinkage.
Opera realizzata da: Tetsuya Saruwatari.


Un marzo da leoni 3

Da Chica Umino, già autrice dell'eccezionale Honey and Clover, una storia che parla di crescita, delle gioie e dei dolori della vita, e dello shogi, gli scacchi giapponesi.
Rei Kiriyama, diciassette anni, parteciperà alle eliminatorie di un prestigioso torneo.
Un giocatore di shogi deve affrontare momenti di grande tensione e impegnarsi a fondo. Forse per un adolescente è troppo. Occorrono esperienza, flessibilità e una dura scorza.
Ma solo rischiando di sbagliare si può migliorare.
Opera realizzata da: Chika Umino.

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 2

Demoni e umani sono in lotta da centinaia di anni e ora una nuova guerra sta per iniziare! Yuki vi prenderà parte perché ha appena scoperto di far parte degli Zweilt, il gruppo di ragazzi che utilizza poteri speciali per combattere i demoni. Tra costoro c’è anche il misterioso e affascinante Luka, che sembra essere molto legato al protagonista. Per quale motivo? Forse a causa di qualcosa accaduto nelle loro vite precedenti, durante l’ultima guerra? Questi e altri misteri nelle pagine di Uragiri.
Opera realizzata da: Hotaru Hodagiri.

Nessun commento: