venerdì 1 aprile 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Shaman King Perfect Edition - 6

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione.
Mancano ormai pochi giorni alla terza gara per eliminatorie dello Shaman Fight e il Decano Godiva rivolge a Silva una richiesta del tutto inaspettata: vuole che sia proprio lui l’officiante dello scontro fra Yph e Ren Tao, il ragazzo che ha ucciso il suo grande amico Chrom!
Il motivo è molto semplice: la simpatia che Silva prova nei confronti del giovane Yoh è in netto contrasto con l’obbligo morale di essere sempre imparziale, qualunque cosa accada. Silva non può che piegarsi al volere del Decano, ma riuscirà, una volta iniziato lo scontro a mantenere un giudizio obiettivo?

Inuyasha New Edition - 18

Lo scontro fra Inu Yasha e Koga contro Kageromaru e Juromaru è giunto al suo culmine e sembra proprio che questa volta Kagome non riuscirà ad uscirne indenne!
I due suoi amici, infatti, sono entrambi feriti e ormai stremati dalla lunga battaglia contro i demoni, e non riescono proprio a coalizzarsi nemmeno in un momento tanto critico.
Nel frattempo, Naraku si rende improvvisamente conto del motivo per cui continua a ronzare intorno a Kikyo senza mai ucciderla: lo spirito di Onigumo, tanto innamorato di lei, è ancora molto forte all’interno del demone, ostacolando ogni tentativo di eliminare una volta per tutte la sacerdotessa.
Ma le cose stanno per cambiare e per Kikyo saranno guai seri...

Fairy Tail - 20

Dopo l’epilogo dell’estenuante e violentissima battaglia fra le forze alleate e Oracion Seis per impossessarsi del Nirvana, le cose sembrano tornare alla normalità, ma non senza dolorose conseguenze:
Gerard, infatti viene arrestato per alto tradimento e la verità su Cat Shelter viene infine a galla.
Ma la vita, anche se triste, deve andare avanti, e Natsu e gli altri, insieme a Wendy e Charles fanno ritorno a Fairy Tail.
Con lo spirito rinnovato, i nostri protagonisti sperano di iniziare una nuova vita, ma ben presto si accorgono che un nuovo terribile pericolo è in agguato...

Psyren - 7

Proprio quando Ageha e gli altri sono sul punto di estorcere a Inui le informazioni riguardo all’Organizzazione W.I.S.E., davanti a loro appare Amagi Miroku, un essere dalla potenza sovrumana, che elimina senza pietà Inui per impedirgli di parlare. Purtroppo, per i nostri amici le cose si mettono molto male e sembra che per loro sia giunta davvero la fine.
Tuttavia, il DVD portato dal futuro pare abbia provocato alcuni cambiamenti e il loro futuro di morte certa potrebbe mutarsi in una nuova speranza di salvezza...

Nodame Cantabile - 8

Shinichi Chiaki è il figlio di un famoso pianista, e il suo desiderio è quello di andare in Europa a studiare per diventare famoso come il padre. La paura di volare, tuttavia, sembra rendere irrealizzabile il suo sogno! Un giorno il giovane musicista fa la conoscenza di una ragazza di nome Nodame, che suona il piano in una maniera inconsueta ma, al tempo stesso, formidabile. Costei vive circondata da sporcizia e disordine, come una barbona, e il suo stile di vita è l’esatto opposto di quello di Shinichi... Come può una tipa così rozza e trascurata suonare tanto divinamente? E quale bizzarro legame finirà per unire due individui tanto diversi?...

Nessun commento: