giovedì 7 aprile 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Claymore 19

Mentre è in corso il combattimento che vede Alisia e Beth affrontare Riful dell’Abisso dell’Ovest, l'essere nato dalla fusione fra Raffaella e Luisella si risveglia definitivamente, trasformandosi in una colossale arma di devastazione.
In quel mentre, Priscilla si risveglia all’improvviso, scatenando un terribile potere e comparendo innanzi a Claire...
E’ giunto infine il momento, per la giovane guerriera, di affrontare il proprio destino, giocandosi il tutto per tutto.
Opera realizzata da: Norihiro Yagi.

Detective Conan 68

Si conclude in questo numero il caso di omicidio che vedeva coinvolti il professor Kobayashi e l’ispettore Shiratori, ma per Conan non è mai finita: proprio il giorno del compleanno di Eri Kisaki, un’amica della donna viene brutalmente assassinata! Come se non bastasse, un gruppo di investigatori agli ordini di Jirokichi decide di lanciare una sfida a Kaito Kid!
Sarà forse la svolta decisiva che porterà all’arresto del secolo?
Infine, durante la tradizionale festa presso il santuario di Otori, a Tokyo, Conan e i suoi amici tentano di soccorrere un uomo ferito a morte...
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Magic Knight Rayearth II Deluxe 1 Novità

A Sephiro, un mondo al di là del tempo e dello spazio in cui solo la volontà è la forza in grado di regolare il corso degli eventi, la principessa Emeraude, sua colonna portante, non esiste più.
I leggendari Cavalieri Magici, Hikaru, Umi e Fu, vengono evocati e riportati in questa dimensione fantastica perché assistano alla rinascita del mondo e all’insediamento di una nuova regina.
Torna finalmente l’epica saga delle CLAMP con la sua commovente seconda serie, in un’edizione riveduta e corretta, con testi ritradotti e nuova accattivante grafica! Non lasciatevelo scappare!
Opera realizzata da: CLAMP.

My Guardian Characters - Shugo Chara 4

In questo nuovo numero ci sono grandi novità e cambiamenti in vista per la piccola e coraggiosa Amu! Con la fine dell’anno scolastico si troverà, infatti, innanzi a due importanti separazioni: Kukai, si è diplomato e col nuovo anno sarà uno studente delle medie, mentre Nadeshiko andrà a studiare all’estero. Come se non bastasse, la nuova Queen Chair, una studentessa appena trasferita di nome Rima Mashiro, si rivela essere una persona totalmente inaffidabile! Ma la novità più eclatante è che Amu ha un nuovo Uovo del Cuore! Quale sarà la personalità dello Shugo Chara in esso contenuto?
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Negima 10

Numero caleidoscopico, quello di questo mese, nel quale si aprirà il sipario sul grande Festival dell’Istituto Mahora, che si tiene ogni anno per tre giorni. Durante queste giornate, tutto è concesso e si riversano per le strade ben quattrocentomila persone vestite nei modi più bizzarri! E’ un vero e proprio carnevale, dove anche le studentesse di Negi avranno immancabilmente la loro parte! In mezzo a questa baraonda multicolore il nostro piccolo professore e la sua allieva Akira Okouchi vivranno un’esperienza incredibile tornando indietro nel tempo! Possibile che c’entri qualcosa il misterioso orologio che Chao Lin ha donato a Negi?
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Rinne 1 Novità

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti. Nuovissima storia partorita dall’instancabile “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi, che questa volta ci accompagnerà nel mondo dell’aldilà, dove non mancheranno personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Shi-ki 1 Novità

Intorno agli anni novanta, a Sotoba, un remoto villaggio di milletrecento anime immerso nelle montagne del Giappone, vengono trovati i cadaveri di tre abitanti del posto morti in condizioni insolite, ma che il dottore Toshio Ozaki classifica come vittime di una misteriosa epidemia. Nello stesso momento, un giovane di nome Natsuno Yuki si trasferisce con la sua famiglia proprio in quel villaggio e fa la conoscenza di Megumi Shimizu, una ragazza della sua stessa età. Da quel momento, si aprirà il sipario su una serie di eventi sempre più grotteschi e terrificanti, che porteranno gli abitanti del villaggio ad affrontare una spaventosa minaccia: possibile che siano stati presi di mira dai vampiri? E’ con queste premesse che si presenta in edicola questo nuovo manga dalle tinte forti, disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice del romanzo omonimo, best seller in Giappone e dichiaratamente ispirato al romanzo “Salem’s Lot” di Stephen King.
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki.

Nessun commento: