domenica 24 aprile 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Dolls 2

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità speciale di polizia è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali.
Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte...
Opera realizzata da: Naked Ape.


Love Onsen 7

Il Koibana Onsen è una stazione termale gestita da tre sorelle e riservata alle coppie!
Akiyama vive e lavora qui ed è innamorato della secondogenita Nonoka! Finalmente Shuuhei dichiara il suo amore a Rurika, che soffre di androfobia:
come andrà a finire?
Sbocciano sempre nuovi amori al Koibana Onsen!
Opera realizzata da: Kenjiro Kawatsu.


The Qwaser of Stigmata 8

Nutrendosi con il sacro Soma acqistano il potere di manovrare gli elementi a loro piacimento... Il loro nome è QWASER e sono leggendari guerrieri. Siamo all'istituto privato Suirei, in una città studio cibernetica. Travertitosi da donna su ordine dell'Athos, Sasha, in coppia con Hana, si introduce in questa scuola femminile tecnologica. Fa però la sua comparsa un misterioso mostro chiamato Craft! Nuovi inaspettati sviluppi vi attendono in questo ottavo volume!
Opera realizzata da: Hiroyuki Yoshino, Kenetsu Satou.

Nessun commento: