martedì 19 aprile 2011

Liselotte to Majo no Mori, nuovo manga per N. Takaya (Fruits Basket)

La rivista Hana to Yume # 10 di Hakusensha annuncia che Natsuki Takaya (Sogno e Illusione - Fruits Basket - Boku ga Utau to Kimi wa Warau kara - Il canto delle stelle) inizierà una nuova serie, intitolata Liselotte to Majo no Mori (Liselotte and Witch's Forest, letteralmente Liselotte e la foresta delle streghe), nel numero 12 del magazine il 20 maggio. Il titolo godrà della copertina e di una pagina a colori all’inizio del primo capitolo, che sarà composto da 52 pagine.
Il “fantasy di amore e di coraggio” si incentra su Liselotte, una ragazza che, fino ad ora, ha vissuto una vita molto “diversa” dagli altri sulla punta più orientale e remota del suo paese.
Takaya è meglio conosciuta per il suo Fruits Basket, titolo composto da 23 volumi e completato (1998-2006), edito in Italia da Dynit, che è stato adattato in una fortunata serie anime dal regista Akitaro Daichi per lo Studio Deen.
Dopo la conclusione di Fruits Basket, nel 2007 la mangaka ha cominciato a serializzare Hoshi wa Utau (Il canto delle stelle) e l’ha terminato il 20 gennaio 2011. Il manga è edito in Italia da Planet Manga.

Fonti Consultate:
Manga-News
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/28213-liselotte-to-majo-no-mori-nuovo-manga-per-n-takaya-fruits-basket

Nessun commento: