domenica 17 aprile 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Ghost Face 1 Novità

In un’isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue. Quando il suo leader supremo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza. A investigare sull’accaduto vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l’indecifrabile Rune, un oscuro guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…
Opera realizzata da: Hyung Min-woo.

Muyung 4

Ospite presso il rifugio della sua vecchia maestra, Biyong cerca di rimettersi e ritornare in forma per poi partire alla ricerca di Kiku, tenuta prigioniera da Kirumu. Contemporaneamente, proprio Kirumu esce finalmente allo scoperto, svelando a Kiku le sue vere intenzioni: desidera che la ragazza utilizzi i suoi poter per riportare in vita sua madre. Ma il sicario di Samabu è sulle loro tracce; e, in fuga, i due si separano in seguito a un incidente inatteso. Così, Kiku e Biyong riescono infine a ricongiungersi; e la ragazza, finalmente, decide di aprirsi rivelando il suo doloroso passato e l’origine del suo potere. Alla fine, però, i due non riescono a evitare di venire catturati dagli uomini di Samabu. Vengono così condotti forzatamente a palazzo, dove finiscono nuovamente divisi. E quando Kiku viene convocata al cospetto dello stesso Samabu, non può minimamente immaginare quale terrificante sorpresa il perverso tiranno ha preparato per lei…
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi, Jung-Hyun Kim.

Temptation - Erotic Eccentric Vol. Unico

Prosegue finalmente la nostra collana di manga erotici con un’autentica perla: la prima edizione in volume di Temptation – Erotic Eccentric del “mitico” Hiroyuki Utatane! Dopo Oh! Great non potevamo che puntare su un altro dei più grandi maestri dell’eros nipponico; e Hiroyuki Utatane rappresenta probabilmente il più conosciuto e amato “ambasciatore” del fumetto a luci rosse made in Japan! Fra perversioni grandi e piccole e situazioni morbose e bollenti, Temptation è una torbida discesa nella fantasia straripante dell’autore, discesa accompagnata dal quel tratto sinuoso e affusolato, elegante ma carnale, morbido ma assolutamente provocante che ne ha fatto la fortuna. Imperdibile!
Opera realizzata da: Hiroyuki Utatane.

Nessun commento: