martedì 13 dicembre 2011

Another - L'animazione horror è in uscita a gennaio

Più di 3 minuti di trailer per Another, animazione invernale 2012, in uscita il 9 gennaio. Una stagione ricca, in cui non può certo mancare un horror. Ispirata alla light novel di Yukito Ayatsuji, troviamo anche il manga, uscito nel 2010 sul magazine Young Ace, attualmente in 3 volumi e in corso.
La storia parte nel passato: 26 anni fa Misaki, una “honors student” molto brava anche negli sport, improvvisamente muore. Essendo iscritta al terzo anno di scuole superiori, i compagni di classe “fingono” che la giovane arrivi fino al diploma e che sia dunque ancora parte del gruppo.
Alcuni anni dopo questo avvenimento, un ragazzo di nome Kouichi Sakakibara si trasferisce proprio in quella classe. Conosce una compagna di nome Misaki Mei che porta una benda su un occhio e resta sempre sola a disegnare al suo banco. L’atmosfera in classe, per altro, non è tra le più rassicuranti. Cosa c’è sotto?
Ammetto che il trailer non ha provocato un grande stato di ansia o aspettativa, e vi garantisco che sono una fifona! La storia è però intrigante e ben pensata: vedrò indubbiamente le prime puntate.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/13817/another-lanimazione-horror-e-in-uscita-a-gennaio

Nessun commento: