domenica 11 dicembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Buster Keel! 3 

Keel e i suoi amici giungono infine a Sunshine City, la città dei domatori di Bestie Magiche, e là incontrano Shiro, un misterioso vecchio che sembra sapere parecchie cose sul loro conto e che dà loro importanti informazioni sulla Magia Melodica e sui Quattro Tesori Sacri. Ma ecco che, proprio mentre i nostri stanno discutendo sul da farsi, sbucano fuori nuovi nemici: tra questi c’è il temibile Kurokiri Setsuna, fortissimo leader degli Ayakashi! Per Keel, Blue e Lavie non c’è altra scelta che affrontarlo, ma la sua potenza è tale che la vittoria sembra impossibile da conquistare. Che la loro avventura sia giunta infine alla conclusione?! 
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto. 

Card Captor Sakura Perfect Edition 4 

Sakura e gli altri sono finiti nel labirinto creato da una Clow Card, dal quale sembra impossibile uscire. 
Quando la maestra Mizuki accorre in loro aiuto, i sospetti di Syaoran non fanno che accentuarsi: qual è la vera identità dell’insegnante? 
E quali sono le sue reali intenzioni?!
Opera realizzata da: CLAMP. 



Detective Conan 72

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero Conan risolverà il caso rimasto in sospeso nel volume precedente, ambientato nientemeno che durante il famoso torneo di Wimbledon! Al ritorno in patria, tuttavia, troverà un nuovo mistero ad attenderlo: una tranquilla giornata trascorsa con i suoi amici a giocare in un palazzo che presto verrà demolito si trasforma... in una caccia all’uomo, o meglio, al bambino! Due loschi individui, infatti, si aggirano minacciosi all’interno dell’edificio abbandonato. Sembrano avere intenzioni sospette e non gradiscono affatto che dei mocciosi siano venuti a ficcanasare! Riuscirà Conan a proteggere i suoi amici e a sventare i piani dei due malviventi? Questo e molto di più nel nuovissimo numero di Detective Conan! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama. 

Mirai Nikki - Future Diary 1 Novità

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ciò che lo circonda. Le sole attività che destano il suo interesse sono registrare nel suo cellulare ciò che fa, come in una sorta di diario virtuale, e passare il tempo con il suo “amico immaginario” Deus Ex Machina, un dio creato, apparentemente, dalla sua stessa mente. I problemi cominciano quando quest’ultimo modifica il suo cellulare in modo che sul diario virtuale compaia nientemeno che... il futuro! Inizia così per Yukiteru una nuova vita, nella quale ben presto faranno la loro comparsa nemici in possesso di altri dispositivi molto simili al suo, pronti a farlo fuori, se così è scritto! È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro! 
Opera realizzata da: Sakae Esuno. 

My Guardian Characters - Shugo Chara 12 Ultimo 

Nello scorso numero si sono concluse le avventure di Amu e dei suoi amici, ma le maestre PEACH-PIT hanno pensato di regalarci un intero volume extra in cui ci raccontano ciò che spesso, alla fine di una storia, viene lasciato all’immaginazione del lettore, ovvero “quello che succede dopo”. Sullo sfondo dell’imminente cerimonia della consegna dei diplomi che scioglierà definitivamente il gruppo dei Guardiani, osserviamo da vicino le coppie che si sono formate nel corso della storia: Kukai e Utau, Nagihiko e Rima, Kairi e Yaya e, naturalmente, Amu e Ikuto... o Tadase?! Inoltre, gli Shugo Chara di Amu sono davvero scomparsi per sempre?! Non perdete quest’ultimo spettacolare numero in cui ogni personaggio avrà il suo momento unico e speciale! 
Opera realizzata da: PEACH-PIT. 

  Negima 16

Dopo i guai seri in cui Chao ha lasciato tutti quanti, prima di tornarsene nel futuro, il povero Negi è costretto ad affrontare il giudizio dei maghi e, in particolare, quello di Takamichi, incaricato di interrogarlo riguardo alle sue responsabilità nella faccenda. Verrà davvero punito e trasformato in un ermellino? Asuna, Setsuna e le altre sono determinate ad impedire con ogni mezzo che ciò accada, a costo di mettersi contro l’intera società dei maghi. Gli avversari, però, sono forti, esperti e decisi a catturare tutti coloro che sono sospettati di aver contribuito a rendere di dominio pubblico l’esistenza della magia... Cos’accadrà?! 
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Shi-ki 5 

Preso atto dell’esistenza degli strani zombie che infestano il villaggio, Ozaki è seriamente preoccupato per la reazione che la gente potrebbe avere se ne venisse a conoscenza, ma soprattutto non sa come spiegare in maniera credibile questo fatto straordinario senza scatenare il panico. A peggiorare la situazione è il degenerare del rapporto con Muroi, unico oltre a lui a sapere come stiano veramente le cose, a causa del disaccordo in merito a come gestire la situazione. Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo best seller in Giappone, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King!
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki.

Nessun commento: