domenica 25 dicembre 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 2 

Layfon non sa cosa fare… se da un lato non può più nascondersi, visto che ormai è chiaro che pochi nella Regios Zuellni sono al suo livello come combattenti, d’altro canto non può nemmeno accontentare Nina e diventare parte integrante della diciassettesima squadra di arti marziali. In fin dei conti ha deciso di non combattere mai più! Il secondo numero di Chrome Shelled Regios: Missing Mail si apre con un interrogativo: Layfon saprà dimenticare il passato e combattere per un nuovo futuro? Una cosa è certa, deve decidersi in fretta… le bestie contaminate stanno attaccando la città! 
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose. 

Kingdom 7

Il primo scontro con l’esercito di Wei è finito, ma la guerra è ancora lunga. Aver sbaragliato il terribile corpo dei carri da guerra e aver ucciso il vice generale Gong Yuan non è bastato, e infuria la battaglia nella pianura Shegan. Xin, dopo essersi messo in mostra seguendo il capitano Zhuan Hushen, continua a cercare il suo destino fra lo stridere delle lame e il rosso del sangue. Ma l’esercito del generale Biao Gong è allo stremo: in inferiorità numerica e strategicamente incalzato dai nemici non potrà resistere a lungo… Il sogno del giovane re Ying Zheng di unificare la Cina sembra sempre più una chimera… Eppure, all’orizzonte appare la figura di un guerriero, e dietro di lui un esercito impareggiabile! 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Misora Class 2 

Kei Asami è una giovane studentessa con una grande passione per… le ragazze! Per questo il suo sogno è semplice: fare uno sfolgorante debutto al liceo e trovare finalmente una fidanzata… Purtroppo per lei, però, sua madre è di tutt’altro avviso: vuole curare la sua “allergia” nei confronti dei ragazzi con una terapia d’urto! Kei si ritrova iscritta in un esclusivo liceo maschile dove, per altro, dovrà fare di tutto perché i suoi compagni non scoprano mai la sua vera “sessualità”. Se ci mettete poi che Kei sembra essere ben più virile dei suoi compagni… be’ avrete il quadro di un anno scolastico davvero da non dimenticare! 
Opera realizzata da: Arata Aki.

Ninja Girls 9 Ultimo 

Finalmente, dopo mesi di attesa, arriva l’ultimo, imperdibile numero di Ninja Girls. Avevamo lasciato Raizo, l’erede del decaduto casato dei Katana, deciso a raggiungere la fortezza di Intenjo per liberare Kagari, la bella ninja di cui è segretamente innamorato, dalle grinfie di Kabuki Seigan, un daimyo dotato di oscuri poteri magici. 
Ma ora Raizo può controllare il potere della leggendaria Onikiri, la spada ammazza demoni. Sarà più forte la malia di Kabuki o il coraggio di Raizo? 
Opera realizzata da: Hosana Tanaka. 

Rain 5

La guerra è tornata a minacciare il regno di Sankuwar… 
Già, dopo l’assalto di Zarmain, il colpo di stato di Safir e gli attentati alla vita della principessa Shellfa, ora Rain deve vedersela anche con l’impero di Chandris e col suo divino generale, l’imbattibile Joh Lamberk! 
Ma se il grosso dell’esercito imperiale sta per assediare la capitate di Sankuwar, Rain e la sua armata stanno marciando verso il cuore di Chandris: del resto si sa, l’attacco è la miglior difesa! 
Opera realizzata da: Takumi Yoshino, Megumi Sumikawa. 

Rental magica 5 Ultimo

Itsuki Iba ne ha piene le tasche di stregoni impazziti, streghette manesche, fantasmi invadenti e santoni amanti dei gatti… ma per difendere l’agenzia di noleggio maghi ereditata dal padre è pronto ad affrontare anche la sfida più pericolosa che si possa sostenere nell’ambiente… la Fehde! Ma del resto non ha altra scelta visto che Daix Tholoide, uno dei membri fondatori dell’agenzia, sostiene di essere di diritto il proprietario dell’Astral! Non perdete l’ultimo volume di Rental Magica! Tra misteri svelati e duelli decisivi vi aspetta un finale davvero stregato! 
Opera realizzata da: Makoto Sanda, Akiho Narimiya.

Nessun commento: