domenica 18 dicembre 2011

Le ragazze di Yuruyuri si divertono ancora nella seconda serie

Dal sito ufficiale creato per la serie anime, il mangaka Namori, autore del manga originale, ha confermato come attualmente in lavorazione una seconda stagione per l’anime di Yuruyuri. Segue dunque l’ufficialità a un primo annuncio fatto a un evento live organizzato per la serie, poi passato in streaming anche sul portale Nico Nico.
Dal profilo Twitter della serie inoltre si comunica che una prima anticipazione dei disegni della nuova serie, titolo ufficiale Yuruyuri♪♪, verrà data sul numero della rivista  Comic Yuri Hime di Ichijinsha in uscita a Gennaio.
In Yuruyuri seguiamo le "avventure" di Akari Akaza, Yui Funami, Kyouko Toshinou e Chinatsu Yoshikawa, quattro spensierate ragazze, che amano divertirsi. Il quartetto prenderà in gestione la stanza dell'ex club per la cerimonia del te e la trasformerà nel "Gorakubu", ossia nel club del divertimento.
La prima stagione di Yuruyuri è visionabile in streaming su Crunchyroll con accesso anche per gli utenti italiani (con sottotitoli in inglese).

Fonti Consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll

Nessun commento: