mercoledì 28 dicembre 2011

Dakara Boku wa, H ga Dekinai - Diventerà serie di animazione

Leggendo Dakara Boku wa, H ga Dekinai sicuramente vi farete due risate: un manga ecchi con un protagonista da annoverare tra i più bravi maniaci della storia. Ogni pensiero di Kaga Ryosuke infatti, che sia esso puro o “peccaminoso”, è volto alle belle fanciulle. Il ragazzo è regolarmente iscritto alle scuole superiori: un giorno, mentre se ne torna bel bello a casa, incontra una ragazza bagnata dalla pioggia. Tutti la evitano ma Ryosuke, colto da buoni sentimenti, le offre ospitalità in attesa che la fanciulla si asciughi gli abiti. La faccenda ha però risvolti inaspettati, la cara ragazza non è una banalissima studentessa, bensì una divinità: cosa accadrà a questo povero ragazzo incolpevole?
Manga originale di Pan Tachibana, pubblicato sul magazine Dragon Age dal 2010, per ora in volume unico. La light novel, invece, è già al volumetto numero cinque.
Mente il sito ufficiale di Dakara Boku wa, H ga Dekinai è già stato aperto, non vi sono notizie sicure su una eventuale data di uscita della serie di animazione.

Fonte:

Nessun commento: