domenica 18 dicembre 2011

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

Cloth Road 6 

Fergus e Jennifer, prigionieri del paradiso democratico UniIzm, affrontano il terribile “controllo qualità”, un triathlon da cui dipende il loro prestigio e soprattutto la loro indipendenza. E per la prima volta si devono cimentare con una prova in cui non vince il vestito più bello e letale, ma quello più pratico. Non solo… gli avversari sono il supermodello Kapisul e la top designer Chako… Insomma, la vittoria sembra impossibile! Nel frattempo il geniale Garment ordisce una folle strategia per la rinascita del mondo... un mondo che vorrebbe nelle sue mani. Solo Fergus può fermarlo, sempre che riesca a riacquistare la libertà! 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Codename: Sailor V 2 Ultimo 

Minako Aino è Sailor V, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta! Assieme al gatto Artemis combatte contro i nemici dell’umanità inviati dalla misteriosa società segreta Dark Agency… La sua missione, però, è tutt’altro che facile, visto che gli agenti del male si nascondono tra le persone e persino tra gli animali più impensabili. Non solo, Sailor V dovrà vedersela col Fantomatico Ladro Ace, una vera e propria celebrità televisiva in grado di ammaliare il cuore di tutte le ragazze giapponesi… Minako inclusa! Ma si tratta davvero di un nemico? Non perdete il secondo numero di Codename Sailor V, l’attesissimo prequel di Pretty Guardian Sailor Moon! 
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi. 

Detonation Island 7 

La vita di un Bosozoku è semplice: deve vivere per la sua banda! Come in una motocicletta ogni pezzo ha una sua funzione, così anche fra i motociclisti ognuno ha un suo compito, ed è indispensabile! Ma che succede quando un pezzo si rompe? Gli Zeros hanno un codice: sostituirlo dopo 49 giorni di lutto… Sempre più lontano dal mondo dei suoi genitori e degli altri sonnambuli che vagano per la città, Takashi affronta con distaccata fermezza la morte di un amico... Ma del resto la vita di Bosozoku è questa e la banda viene prima anche della propria vita. 
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi. 

Devil & Devil 6 

Soma, per liberarsi dalla maledizione che Shiva Garland ha posto sul demone sigillato nel suo corpo e che sembra affliggere anche lui, è costretto a scendere nella profondità delle malebolge: lì dovrà apprendere oscure arti ormai dimenticate, direttamente dal vecchio maestro del suo rivale… Solo così, infatti, potrà battersi col potente demone e continuare a vivere. Riuscirà il giovane umano a padroneggiare le tecniche infernali senza l’aiuto di Sword, che sembra dormire nel suo corpo? La battaglia è imminente, ma intanto un dubbio riempie la mente di Soma: perché Shiva ha tradito il suo migliore amico?
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

I am a hero 3 

Paura di camminare per strada… Paura di entrare nella propria stanza… Paura di chiudere gli occhi e pensare… Dopo aver letto questo geniale manga non avrete pace! Già perché assieme allo stralunato Hideo, un fumettista trentenne che combatte quotidianamente contro un mondo che sembra curarsi poco di lui, imparerete come meglio sopravvivere nel caos di una città in preda alla peggiore delle epidemie… Ma come si fa a sfuggire da un orrore misterioso, improvviso e sempre più implacabile? Semplice, Hideo vi dimostrerà che la forza d’animo e l’amore non hanno confini, nemmeno quello tra la vita e la morte.. Ancora una volta Kengo Hanazawa riuscirà a farvi restare a bocca aperta. E non per mordere qualcuno! 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa. 

Kolisch 8 Ultimo

Ragazzo contro ragazzo, genio contro genio, Kolisch contro Root… La battaglia dei laboratori, per aggiudicarsi il taccuino di Bell March, è alle ultime battute, ma i misteri da scoprire sono ancora molti… Cosa si nasconde davvero nel premio messo in palio dal vecchio scienziato? E chi è veramente Root e che legame ha con Strasser? Nella sfida finale solo il laboratorio che vanta la migliore intesa tra scienziato e assistente potrà vincere… Madoka sarà all’altezza del redivivo Alk? Tanti interrogativi e una sola certezza: l’ultimo esperimento è iniziato! 
Opera realizzata da: Yuki Kobayashi. 

Ninja Life 11

Beni, dopo essere riuscita a lasciare il villaggio dei ninja Inui mantenendo i suoi ricordi, è ormai certa di aver capito cosa sia accaduto davvero nel passato. Purtroppo quella che la ragazza conosce è solo una parte della verità… Ma le insidie che la attendono non sono certo finite: il suo promesso sposo Rihito, dopo averle dichiarato i propri sentimenti, è rimasto gravemente ferito nel tentativo di fermare Hitaki e il suo folle piano di vendetta. Che Beni debba mettere in dubbio l’idea che si era fatta di lui…? Continua il manga gioiello di Shoko Conami, che come un perfetto meccanismo muove i personaggi sulla scacchiera del tempo… 
Opera realizzata da: Shoko Conami. 

Say "I Love You" 7 

Mei e Yamato, dopo la splendida giornata passata a Land, sono finalmente soli e potranno passare la loro prima notte insieme… Mei però, non sembra sentirsi del tutto a proprio agio. Nonostante sia stata una vacanza perfetta qualcosa le sembra forzato... Che, nonostante abbia saputo affrontare con coraggio i lati negativi del proprio carattere, l’idea di dover passare una notte da sola, fuori casa, con il proprio ragazzo sia troppo per lei? Continuano le romantiche avventure di Say “I Love You”, e Kanae Hazuki, emozionante e allo stesso tempo profonda, ci incanta con un racconto sempre più appassionante! 
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Nessun commento: