domenica 4 dicembre 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Battle Spirits: Bashin 3

Ora Toppa Bashin non è più solo! Dopo aver sconfitto il terribile Number 9 assieme a Striker, diventato anche lui un card battler abilissimo, e aver sbaragliato la misteriosa Ninfea; potrà salire le vette di Battle Spirits e diventare il più forte del mondo! Ma gli avversari si fanno sempre più agguerriti, e i loschi individui della banda Thousand Spirits non staranno certo a guardare… Basterà il coraggio, una buona dose d'incoscienza e un mazzo straordinario per sopravvivere alle battaglie che lo attendono? Una sola cosa è sicura: il campionato nazionale è iniziato e la tanto attesa resa dei conti con J è alle porte! Hideaki Fujii, col suo stile fresco e allo stesso tempo elegante, ci accompagna nel mondo i Battle Spirits… la storia è di Hajime Yatate, già autore di Battle Spirits Dan… Insomma, un fumetto imperdibile per tutti gli appassionati!
Opera realizzata da: Hajime Yatate, Hideaki Fuji. 

Breath of fire IV 4

Ormai è sicuro, quando l’impero tentò di invocare il drago Yorae, questi venne separato in due entità nello spazio e nel tempo.
Una delle due metà ha dato vita a Ryu, mentre l’altra a… Fou-Lu!
Il giovane ragazzo e il divino imperatore sono dunque destinati a essere una cosa sola.
Ma non è tutto, in fin dei conti il viaggio era cominciato per cercare Elina, la sorella di Nina scomparsa da tempo… e ora, si è a un passo dalla verità. 
Lo straordinario manga fantasy di Hitoshi Ichimura entra nel vivo in un susseguirsi incessante di azione e nuove scoperte, ma del resto c’era da aspettarselo dall’autore di Tales of Symphonia.
Opera realizzata da: Hitoshi Ichimura.

Cloth Road 5

In un mondo dove la moda è tutto, essere uno stilista di talento o una modella affascinante può essere un problema! Lo sanno bene Fergus e Jennifer che, dopo essere sfuggiti per il rotto della cuffia al cataclisma causato dal loro stesso padre, seguono Kapisul – uno dei cinque Top Model in gara nel Cloth Road –, nella sua pacifica e organizzata città… 
Ma il paradiso democratico di UniIzm nasconde insidie e misteri esattamente come Royal Castrato. Riuscirà Il giovane designer a rimanere fedele alla sua filosofia?
Solo il terribile “Controllo Qualità”, un triathlon davvero estremo, darà la risposta definitiva… 
Ma Fergus ha un asso nella manica: in fin dei conti il suo vestito sarà indossato da Jennifer, e si sa, un fiore sboccia quando deve sbocciare!
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama

Dammi il tuo amore Vol. Unico

L’amore ha diverse forme: può essere forte e passionale, oppure triste e tormentato. 
Può essere dolce o amaro, tenero o straziante, reciproco o non ricambiato. 
Insomma, ogni coppia scrive la storia della propria relazione. 
Kanae Hazuki ci regala un manga in cui quattro divertenti e appassionati episodi ci raccontano altrettante storie d’amore… 
Naturalmente lo stile dell’autrice di Say “I Love You” non tradisce: romanticismo, freschezza e splendidi disegni fanno da cornice alla magia che si crea tra due persone innamorate.
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Dendrobates 2

La missione dell’Uomo con le mille pistole non conosce sosta! 
Già perché Junichiro, tranquillo poliziotto “da scrivania”, fuori dall’orario di servizio si trasforma in uno spietato killer pronto a ripulire la città… 
A mettere i bastoni tra le sue ruote ci proverà però Alonzo Pedoya, un killer colombiano assoldato proprio per fermarlo.
Riuscirà il vendicatore prezzolato a sconfiggere il nuovo avversario? 
E perché Alonzo rimane così sconvolto vedendo il tatuaggio di Junichiro? 
Non perdete il secondo volume di Dendrobates, di Yoji Ishiwata e Akihiro Yamane... un thriller che vi terrà col fiato sospeso.
Opera realizzata da: Youji Ishitawa, Akihiro Yamane. 

Enma 7

Quando un cristallo apparentemente perfetto s’incrina, quando le parole – sussurrate o urlate – tornano con prepotente insistenza, il dubbio s’insinua tra le pieghe della mente e inizia ad abitare ogni pensiero…
E se gli uomini avessero ragione? 
Se davvero non si potessero giudicare le loro azioni se non alla luce delle più profonde motivazioni che le hanno dettate? 
La piccola Emma ha portato avanti il suo incarico senza mai metterlo in discussione, ma l’aver provato sulla sua pelle il gusto acre della morte ha cambiato tutto! 
Che ne sarà della sua missione… 
E di lei?
Opera realizzata da: Kei Tsuchiya, Masaki Nonoya. 

Étoile 1 Novità

Francia, XVII secolo. 
Il giovane Charles non ne vuole sapere di seguire le orme del padre tragicamente scomparso, e piuttosto che diventare moschettiere preferisce gozzovigliare tra donne sensuali, risse e fiumi di vino. 
Ma quando la bella Costanza irrompe nella sua vita le cose cambiano. 
La ragazza sta cercando proprio lui ed è in pericolo perché lo Spadaccino dei Corvi è sulle sue tracce!
Charles non potrà più ignorare il suo destino ma non c’è da stupirsi… lui è un D’Artagnan! 
Dagli autori di Fire Emblem e The Sword Blacksmith, una miniserie in due numeri per rivivere la leggenda dei Moschettieri dei Re!
Opera realizzata da: Hiroshi Izawa, Kotaro Yamada. 

Hammer Session 6

Non c'è che dire, nella scuola media Hikari non si può stare tranquilli… e anche questa volta Gorô, il genio della truffa che per sfuggire alla polizia veste i panni del professore di matematica, dovrà sbrogliare una situazione davvero intricata. 
Infatti, se la dovrà vedere con Erika, una studentessa che dopo aver scoperto per caso di essere stata adottata si è trasformata in una vera e propria delinquente. La ragazza vuole far provare alla "donna" che l'ha cresciuta tutto il dolore che la pervade. Riuscirà il giovane professore a rimetterla in riga? 
Di sicuro… per farlo dovrà inscenare la più dura delle "HAMMER SESSION"!
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru.

 Il mitico detective Loki 5

Come pensate che reagirebbe il dio Loki se sapesse che una delle sue molte figlie è scesa sulla Terra per ucciderlo?
Come se non bastasse, l'amore della dea Freyja rischia di risvegliare un nuovo demone. Insomma, per il nostro investigatore i guai non finiscono mai…
Tradito da Odino, Loki dovrà capire la sua vera missione, celata nelle profezie delle Nornir: e se fosse insorgere contro gli dei stessi, scatenando la fine dei tempi, il Ragnarök?
Opera realizzata da: Sakura Kinoshita. 

Kiss & Never Cry 10 Ultimo

Ora che finalmente il passato non potrà più tornare a tormentarla e che tutti i frammenti del suo cuore spezzato si sono ricomposti, Michiru deve pensare alla sua carriera di pattinatrice e realizzare il suo sogno.
Ma le Olimpiadi sembrano solo un miraggio irraggiungibile, vista la condizione fisica che la mancanza d'allenamento le ha lasciato...
Però Michiru ora è diversa, e in lei c'è una nuova forza pronta a essere utilizzata. Michiru ha ritrovato la speranza!
Yayoi Ogawa ci regala l'ultimo, commovente numero di una saga che ha saputo conquistare l'Italia come il Giappone!
Opera realizzata da: Yayoi Ogawa.

MAR (Gp Kids) 12

Il sesto round è incominciato, e se Alan è stato sconfitto, Alviss e Dorothy sono riusciti invece ad agguantare due importantissime vittorie.
Ma ora, sono Snow e Ginta a dover affrontare gli incubi provenienti dal loro passato più oscuro…
Il fumetto del maestro Anzai raggiunge il suo apice narrativo con spumeggiante ironia e incalzante intensità…
Volete saperne di più?
Le truppe degli Scacchi si posizionano per la partita finale!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai. 

Mardock Scramble 4

Balot è riuscita a sfuggire a Dimsdale Boiled, ma il legame con Oeufcoque ha subito un duro colpo… Sembra proprio che tutti quelli che utilizzano l'Universal Tool senziente, infatti, finiscano per perdere la testa e diventare delle crudeli macchine assassine! In più la battaglia col mercenario è stata davvero dura, e dopo aver perso conoscenza Rune si ritrova in uno strano ambiente… il "Paradiso"! Che si tratti dello stesso laboratorio che ha creato Oeufcoque e che secondo Boiled ha partorito i mostri come lui e la nostra piccola cyborg? Il manga di Tow Ubukata e Yoshitoki Oima intreccia trame da romanzo noir in un background cyberpunk, dando vita a un labirintico e adrenalinico capolavoro!
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima. 

Rain 4

Il dado è tratto, il regno di Sankuwar è diviso tra i sostenitori della principessa Shellfa e quelli di Safir, il nobile che facendo leva su un presunto testamento si è autoproclamato Re.
Solo Rain potrà riuscire a scongiurare il pericolo di una guerra civile, solo lui potrà evitare che il sangue dei sopravvissuti bagni le rovine lasciate dalla guerra con Zarmain. Ma dal suo passato emergono inquietanti misteri… chi sono quegli strani personaggi che sembrano conoscerlo così bene?
La saga fantasy che ha affascinato il Paese del Sol Levante entra nel vivo, per un’esperienza che travalica il fumetto ed entra nella poesia.
Opera realizzata da: Takumi Yoshino, Megumi Sumikawa. 

Rental magica 4

Ogni ragazzo adolescente sogna di essere conteso da due, splendide e affascinanti ragazze… Ma per Itsuki Iba è diverso, visto le che le due compagne di classe che lo assillano sono due streghe potentissime. Ma del resto per lui è normale, visto che è il presidente della Astral, maghi a noleggio, e che il suo lavoro consiste proprio nell’avere a che fare con maghi, demoni e mostri soprannaturali. Ma i problemi per i Itsuki non finiscono qui… Infatti l’Associazione lo ha messo sotto sorveglianza, visto che è sospettato per aver infranto un tabù, la legge che neppure gli stregoni possono infrangere…
Opera realizzata da: Makoto Sanda, Akiho Narimiya.

Nessun commento: